Pd: Letta, 'Italia deve cambiare radicalmente'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Adnkronos) - "Ho visto l'Italia da fuori, ne ho visto la bellezza, motivo per cui ho avuto voglia di rientrare, ma anche il dramma di un paese che manda via i suoi giovani migliori.

E se fa questo deve cambiare, radicalmente".

Lo dice Enrico Letta all'incontro via Fb sula pagina di Rigenerazione democratica con Paola De Micheli e Gianrico Carofiglio dedicato alla comunicazione politica.

Il nostro Paese ha visto crescere le diseguaglianze che alla fine esploderanno in logiche conflittuali

"Molti mi dicono che l'Italia è un paese che va rassicurato, non spaventato ma io penso sia finito il tempo della tranquilla conservazione dell'esistente. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo l'unica candidatura in tutte le primarie di tutto il centrosinistra in tutti municipi di Roma. L'intervista ad Arianna Ugolini, candidata civica nel Municipio XIII. (RomaToday)

Lo ha detto Enrico Letta a L'aria che tira 10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - "A quelli che nel mio campo storcono il naso sul M5s dico attenzione, Salvini e Meloni sono molto forti. (LiberoQuotidiano.it)

Con questo approccio, iniziamo il confronto con le forze liberal democratiche, senza dimenticare il possibile rapporto con il M5S” La critica al segretario dem, apprende l'Adnkronos, arriva dall'assemblea del gruppo al Senato dove è andata in scena stamattina una piccola 'fronda'. (LiberoQuotidiano.it)

Il tema dei giovani e delle donne è al centro dell’impegno del nostro partito, la questione dell’infanzia ne rappresenta la congiunzione”. Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico all’evento “Infanzia ai margini? (LiberoQuotidiano.it)