Bologna, Mihajlovic sull'addio di Tomiyasu: "A poche ore dalla fine del mercato non il massimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vedremo, il campionato è lungo e io mi aspetto tanto da tutti loro: se fanno meglio allora si che cambia la musica"

Bologna, Mihajlovic sull'addio di Tomiyasu: "A poche ore dalla fine del mercato non il massimo". vedi letture. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, parlando in conferenza stampa alla vigilia dell'Hellas Verona, ha risposto a una domanda sull'addio di Tomiyasu: "Dipende dalla prospettiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo avuto un giorno in più per recuperare, quasi tutti stanno bene”. Sulle cessioni: “Tomiyasu? Il suo percorso deve essere da esempio per tutti qui”. Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai (Calcio In Pillole)

“È importantissimo per noi e ci dà una sana ignoranza, non si risparmia e con lui siamo sicuri. A destra però abbiamo De Silvestri che mi dà certe garanzie oltre a Mbaye e Amey: vedremo, mi fido di tutti e tre”. (Calcio Hellas)

E' stato un grande affare, una grande plus valenza e complimenti a società e scouting. Anche altri possono fare questo salto di qualità come ha fatto Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Il giocatore rossoblù ha parlato della partita che questa sera il Bologna giocherà contro il Verona. Il numero 7, tra le altre cose, ha parlato anche di Marko Arnautovic: “Marko è una persona molto schietta e diretta (Calcio In Pillole)

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Ho pensato solo a fare bene il ritiro, non c’è mai stato niente di concreto e non avevo espresso la volontà di andarmene. “Ha fatto bene a Bergamo, meglio in fase difensiva, ha fatto ciò che doveva fare. (il Resto del Carlino)