Juve, non c’è solo l’infortunio di Conceicao: le ultime dalla Continassa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve ha ricevuto la brutta notizia dell'infortunio di Conceicao ma non è l'unica novità: ecco cosa filtra dalla Continassa. La Juventus sa che, al termine degli impegni delle nazionali, inizierà un vero e proprio tour de force di impegni ravvicinati e già molto importanti. In campionato sarà utile (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mbangula Juve, il belga è un tesoro per i bianconeri e anche per questo è arrivato il no all’acquisto di... (Juventus News 24)
Juve in ansia: dopo Conceicao si ferma anche Nico Gonzalez, ko in nazionale (Tutto Napoli)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, potrebbe perdere due calciatori per la sfida di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
Ecco le sue parole. Infortunio Nico Gonzalez: le parole di Scaloni sulle sue condizioni Oltre a Nico Gonzalez, problemi anc (ilBianconero)
Gleison Bremer, difensore della Juve, ha scritto questo messaggio in vista della Champions League. Le sue parole Attraverso le sue... (Juventus News 24)
(Adnkronos) - Non è una sosta per le Nazionali fortunata per la Juventus.Dopo lo stop di Conceiçao, un altro infortunio mette in ansia Thiago Motta ed i fantallenatori. (sport.tiscali.it)