Libero: la piazzata di Sarri per distogliere l'attenzione dalla sconfitta col Milan - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Libero scrive:. non tutti i tifosi saranno contenti, di sicuro non lo sono quelli della Lazio.

I biancocelesti di Sarri, dopo le prime due vittorie, sono caduti a Milano senza praticamente combattere, se non nel post-gara, a partita stra-archiviata.

“Mou è già imperatore, Sarri rosica”.

Libero sintetizza così il momento delle due romane.

Il tecnico. si è lasciato andare a una piazzata del tipo «ho perso e, quindi, distolgo l’attenzione prendendomela con i rossoneri, rei di essere troppo felici»

(IlNapolista)

Su altri giornali

Il Milan mi ha impressionato, è la migliore, ma le squadre di Pioli partono a bomba per poi calare nella fase cruciale. Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, ospite dell'editoriale di TMW Radio, ha parlato così della vittoria del Milan contro la Lazio:. (Milan News)

Per il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, il Giudice Sportivo ha stabilito due giornate di qualifica, dopo il cartellino rosso, nella gara di campionato contro la formazione di Stefano Pioli. (GonfiaLaRete)

Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico toscano è stato espulso a fine gara dopo aver protestato contro Saelemaekers, e ora è arrivata la decisione del giudice sportivo sulla sanzione: due giornate di squalifica. Tra le tante proteste che ci sono state – soprattutto a fine gara – spicca quella di Sarri, attuale allenatore dei biancocelesti. (Spazio Milan)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". (TUTTO mercato WEB)

Sarri non sarà dunque in panchina per le due sfide della Lazio con Cagliari e Torino Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato due giornate di squalifica al tecnico biancocelesti "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Spazio Napoli)