Frattesi cedibile a prezzo... variabile. L'Inter è stufa della telenovela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. Siamo solo all’inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. Primo, perché ad Appiano non pensavano di dover affrontare una sessione “impegnativa”, piuttosto immaginavano al massimo di ragionare su un’uscita in attacco e, semmai, di impostare qualche operazione minore. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Frattesi, l’Inter si sta inventando la formula del prezzo variabile. Se sei un club di prima fascia, e nel caso del Napoli anche in lotta per lo scudetto, 70 milioni. Se sei indietro in classifica, 45 milioni. (IlNapolista)
La clamorosa richiesta circolata in queste ore ha spiazzato tutti. Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un (Spazio Inter)
Ieri sera è andata in scena a Milano una riunione tra il ds giallorosso Ghisolfi e Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell’Inter. Dopo la cessione di Le Fée in prestito al Sunderland, i giallorossi provano ad accelerare per Frattesi (Repubblica Roma)
Il clamoroso scambio (fcinter1908)
SITUAZIONE – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato dell’Inter. Il giocatore ha intenzione di partire e lo ha ribadito a Simone Inzaghi con una chiara motivazione: il suo minutaggio. Il centrocampista non vuole più essere un rincalzo o tantomeno il sostituto di qualcuno e nell’ultimo mese nelle gerarchie è finito anche dietro a Piotr Zielinski. (Inter-News)
Il Corriere della Sera aggiorna oggi sulla situazione di Davide Frattesi, il cui procuratore Giuseppe Riso sta lavorando alla partenza. (Fcinternews.it)