CdS – Panchina senza gol per Conte: zero reti dai subentrati, aspettando i rinforzi

passioneinter.com SPORT

Lo ha fatto nel post partita di Inter-Atalanta, ripercorrendo gli stessi temi analizzati dopo la disfatta di Dortmund.

Antonio Conte è tornato a parlare di coperta corta e di necessità di nuovi arrivi.

A fine girone d’andata infatti la Beneamata non è mai riuscita a segnare con un giocatore entrato dalla panchina.

Uomini contati anche contro l’Atalanta, tra infortuni e squalifiche, aspettando il girone di ritorno e soprattutto i nuovi arrivi nello spogliatoio interista. (passioneinter.com)

Su altri giornali

L’aggressione alla gara, invece, rappresenta ora il punto di forza della band di Conte. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Dal 1996 al 1999 Conte e Djorjaeff hanno combattuto in Serie A difendendo rispettivamente appunto i colori di Juventus e Inter. Ai miei tempi non sarebbe mai stato l’allenatore dell’Inter…”. (La Notizia Sportiva)

Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. Ai miei tempi non avrebbe fatto l’allenatore dell’Inter. (Juvenews.eu)

Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. RIGORE TOLOI-LAUTARO – Ciccio Valenti, poi, ha parlato dell’episodio in Inter-Atalanta:. (fcinter1908)

Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. (fcinter1908)