Calciomercato Juve, sacrificato Bentancur per arrivare al big. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

Il talento spagnolo può lasciare l’Atletico Madrid e fa gola alle big europee, bianconeri compresi.

L’indiscrezione. C’è anche Saul Niguez nella lista degli obiettivi della Juventus per il calciomercato estivo.

Calciomercato Juve: il club bianconero vorrebbe sacrificare Bentancur per arrivare a Saul.

Come riportato da La Stampa, la società bianconera vorrebbe sacrificare Rodrigo Bentancur per arrivare allo spagnolo

Tuttavia, sarà necessario un sacrificio in casa Juve per puntare a Saul. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna di moda il nome di Dani Ceballos per il Milan. Il centrocampista spagnolo, farà ritorno al Real Madrid, che lo vuole vendere, dopo il prestito all’Arsenal. (MilanLive.it)

Servono 30 milioni di euro. Gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero favorire nuove affari. Gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero favori l’affare. (CalcioMercato.it)

Milan e Real Madrid, contatti frequenti per risolvere la questione Brahim Diaz. Calciomercato Milan, trattativa col Real per Ceballos. Il Milan ed il Real Madrid, però, potrebbero parlare anche di un altro calciatore, fuori dai radar del nuovo tecnico. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici “aiuta” la sua ex: doppio colpo dall’Inter. Calciomercato Juventus, assist di Ancelotti: può arrivare il brasiliano. Per i bianconeri si tratterebbe certamente di un grandissimo colpo vista l’esperienza del giocatore in posta. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Calciomercato Juventus, sorpasso al Milan: ‘assist’ in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfuma il doppio colpo | Milan ‘complice’. Juventus, scambio per Casemiro. (Calciomercatonews.com)

Sono diversi i possibili partenti e uno di questi è lo spagnolo Dani Ceballos che torna dal prestito all’Arsenal. Ceballos al Real ha sempre trovato poco spazio durante la gestione Zidane, ma le sue qualità sono molto apprezzate dalla società bianconera. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr