Inter, tentazione Zielinski per Inzaghi: il polacco mette la freccia su Asllani?|Primapagina

Inter, tentazione Zielinski per Inzaghi: il polacco mette la freccia su Asllani?|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juve non è una sfida come le altre, comporta maggiori pressioni e considerazioni aggiuntive. Ecco perché alla vigilia Simone Inzaghi si porta dietro ancora qualche dubbio e guarda caso nella zona nevralgica del campo, lì davanti alla difesa, dove manca Hakan Calhanoglu, ovvero l’unico uomo dell’intera rosa che in base alla sua presenza o meno trasforma l’intera squadra. “Asllani è il sostituto naturale di Calha, se sta bene gioca lui”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

IL PENSIERO – Giuseppe Bergomi ha parlato a Sky Sport prima dell’incontro tra Inter e Juventus. Questo il suo commento: «La Juventus deve fare i conti con il problema rappresentato dall’assenza di Bremer. (Inter-News)

Roberto Scarnecchia, ex calciatore ed ora opinionista, ha espresso il suo parere riguardo ad Inter-Juventus a Radio Sportiva. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "La partita, aldilà del fatto che si gioca a Milano, tra Inter e Juventus è molto sentita. (Tutto Juve)

Le ultime da Milano Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, sopr (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Asllani-Zielinski, diversi dubbi per Motta

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Tic tac...tic tac...è (quasi) tutto pronto per il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Ma quali saranno le possibili scelte di Motta e Inzaghi? L'adrenalina comincia a salire e il brivido lungo la schiena provoca l'estasi dinanzi ad una delle gare più attese di tutto il campionato: il derby d'Italia. (Bianconera News)

Le ultime da Milano Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, sopr (TUTTO mercato WEB)