"Bailly? Roccia insuperabile nei duelli. Con una spallata ti manda a terra"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi lo vuole il Milan, ma c’è stato un tempo in cui Eric scopriva Barcellona camminando da solo per la Rambla

Manolo Marquez lo ripete due o tre volte, aggiungendo che il centrale era “già un predestinato a 16 anni”, nella seconda squadra dell’Espanyol.

Per Pioli sarebbe un gran colpo, con lui Milan da scudetto". Eric Bailly in tre parole: “Roca sin igual”.

Garantisce Marquez, che lo allenò nell'Espanyol: "Somiglia un po' a Tomori, veloce e con personalità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Era già un predestinato a 16 anni» Ascolta la versione audio dell'articolo. Manolo Marquez, ex allenatore di Eric Bailly all’Espanyol, ha parlato del difensore ai microfoni di Gazzetta.it. Manolo Marquez, ex allenatore di Eric Bailly all’Espanyol, ha parlato del difensore, obiettivo di mercato del Milan, ai microfoni di Gazzetta. (Milan News 24)

Vedremo se i Red Devils apriranno al prestito del centrale. I rossoneri sono alla ricerca di un difensore e continueranno a trattare per Bailly del Manchester United. (Milan News)

Se così fosse, allora il nome caldo è quello di Eric Bailly del Manchester United. Secondo il giornalista, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, complici gli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori (Pianeta Milan)

Il difensore Eric Bailly è attualmente concentrato con la sua Nazionale, la Costa d’Avoria, alla Coppa d’Africa, situazione che rende al momento difficili le trattative. Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore (Stop and Goal)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe aperto al prestito di Eric Bailly, difensore centrale dei Red Devils che avrebbe dato già il suo ok al trasferimento in rossonero. (Spazio Milan)

Dopo Kjaer infatti si è fermato anche Tomori, che dovrà stare fuori almeno un mese. In questo momento non è facile trovare la soluzione giusta anche perché i prezzi sono molto alti. (Milan News)