"Bailly? Roccia insuperabile nei duelli. Con una spallata ti manda a terra"

Bailly? Roccia insuperabile nei duelli. Con una spallata ti manda a terra
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi lo vuole il Milan, ma c’è stato un tempo in cui Eric scopriva Barcellona camminando da solo per la Rambla

Manolo Marquez lo ripete due o tre volte, aggiungendo che il centrale era “già un predestinato a 16 anni”, nella seconda squadra dell’Espanyol.

Per Pioli sarebbe un gran colpo, con lui Milan da scudetto". Eric Bailly in tre parole: “Roca sin igual”.

Garantisce Marquez, che lo allenò nell'Espanyol: "Somiglia un po' a Tomori, veloce e con personalità. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Considerata la situazione, il Milan per ora ha stoppato la cessione di Gabbia Il Milan deve valutare se anticipare un investimento importante per arrivare a profili come Botman e Diallo oppure puntare su un prestito. (Milan News)

Gli inglesi vorrebbero l’obbligo di riscatto a dieci milioni per recuperare parte della ingente spesa (40 milioni) fatta sei anni fa. Altra pista porta a Parigi, dal senegalese Diallo, ma anche qui il Psg ha speso 30 milioni per il centrale e i conti fanno fatica a tornare anche per i ricchi. (Milan News)

Se così fosse, allora il nome caldo è quello di Eric Bailly del Manchester United. Secondo il giornalista, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, complici gli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori (Pianeta Milan)

Mercato Milan, svolta positiva per il nuovo difensore

Il difensore Eric Bailly è attualmente concentrato con la sua Nazionale, la Costa d’Avoria, alla Coppa d’Africa, situazione che rende al momento difficili le trattative. Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore (Stop and Goal)

Altra pista porta a Parigi, dal senegalese Diallo, ma anche qui il Psg ha speso 30 milioni per il centrale e i conti fanno fatica a tornare anche per i ricchi. Intervenuto con un'editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ha parlato delle strategie di mercato del Milan (Milan News)

reoccupa sempre più, in casa Milan, la situazione riguardante la linea difensiva. Milan, l’apertura che fa ben sperare. Nelle ultime ore il club rossonero ha sondato diversi profili per colmare le lacune che attualmente caratterizzano la retroguardia milanista. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr