Maria Rosaria Boccia alla Stampa: "Meloni sessista contro di me, Sangiuliano mi diceva: sono il ministro, non ti crederanno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)
Su altre fonti
Le principali squadre di calcio e pallavolo maschile, prossime a disputare i campionati di serie D ed A3, hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di migliaia di tifosi e sportivi. Festa in Piazza Castello per la presentazione della Reggina 1914 e della Domotek Volley. (Corriere di Lamezia)
Dopo l'intervista al Tg1 del ministro Sangiuliano, giovedì 5 settembre, è arrivata la replica dell'imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia risponde su La Stampa. Due pagine sul giornale e una clip video dove Boccia in giacca nera, camicia bianca e con un sorriso stampato racconta la sua versione sul rapporto con il ministro della Cultura. (Adnkronos)
La notizia che arriva dal ministero della Cultura arriva nelle ore successive alla pubblicazione sul sito del quotidiano 'La Stampa' dell'anticipazione dell'intervista all'imprenditrice campana realizzata dal vicedirettore Federico Monga. (Adnkronos)
L’imprenditrice è un fiume in piena e torna a sostenere che il ministro della Cultura è sotto ricatto e che i tanti viaggi fatti con lui in qualità di consigliera per i grandi eventi sono stati pagati dal ministero. (Virgilio Notizie)
Qualcuno sussurra: “ Una diretta di 15 minuti non l’avevamo vista neanche nel caso di interviste ai pontefici ”. C’è chi critica l’intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1 concessa al direttore Chiocci. (il Giornale)
"Mi chiamano ricattatrice ma i veri ricattatori stanno nei palazzi del poter e. Io ho ascoltato conversazioni e letto messaggi di persone che a mio avviso hanno ricattato il ministro" ma su quale sia la loro identità "lo dovrebbe dire lui. (Adnkronos)