Dzeko alla Juve, Belotti alla Roma: il mercato degli attaccanti si fa tra Torino e la Capitale

Sport Fanpage SPORT

L'arrivo del bomber azzurro in giallorosso potrebbe quindi spingere Edin Dzeko verso la Juventus.

Il calciomercato non si è ancora aperto ufficialmente, ma la corsa ai rinforzi per le squadre di Serie A è già cominciata.

Molto caldo in questo caso l'asse Torino-Roma con la formazione giallorossa al lavoro per regalare l'attaccante granata Andrea Belotti al nuovo allenatore José Mourinho.

L'affare sfumato nella scorsa sessione di mercato estivo (allora per il mancato approdo di Milik in giallorosso) potrebbe dunque concludersi ad un anno di distanza. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il Corriere dello Sport accosta un nome nuovo alla Vecchia Signora. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tre cessioni per il grande colpo: arriva il mediano. Dzeko, la sostenibilità dell’affare (JuveLive)

La Juventus ci riprova, sfruttando la sponda della Roma e il gradimento di Allegri. A Trigoria non vogliono regalare un attaccante importante, ma così potrebbero alleggerire i conti dal suo importante stipendio. (ilBianconero)

L’attaccante bosniaco è stato protagonista di una stagione molto travagliata, a causa di un rapporto non proprio idilliaco con Fonseca. La Juventus prepara il mercato, e si prepara soprattutto ad affrontare la prossima annata con la solita forza che l’ha contraddistinta nell’ultimo decennio. (Stop and Goal)

Sono 4 invece i milioni che il Milan sarebbe disposto a riconoscere per due anni a Olivier Giroud, che però per trasferirsi a Milano deve prima ottenere lo svincolo gratuito da Roman Abramovich. A breve potrebbe partire un vorticoso valzer delle punte. (Tutto Juve)

Per la Roma, infatti, Dzeko a bilancio è contabilizzato ormai intorno al milione e mezzo (Sabatini lo pagò 21 milioni complessivi nel 2015). Mercato Juventus: Allegri vuole Dzeko. Come Andrea Pirlo, anche Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla Juventus di prendere Edzin Dzeko durante il prossimo calciomercato. (Fantacalcio ®)

Edin potrebbe essere il centravanti ideale per completare la rosa a disposizione di Allegri, con il club bianconero che potrebbe offrirgli un contratto biennale. La Roma, dal canto suo, si libererebbe di un ingaggio molto oneroso, dando il via libera alla sua cessione quasi a costo zero (Juventus News 24)