Dzeko alla Juve, Belotti alla Roma: il mercato degli attaccanti si fa tra Torino e la Capitale

Dzeko alla Juve, Belotti alla Roma: il mercato degli attaccanti si fa tra Torino e la Capitale
Sport Fanpage SPORT

L'arrivo del bomber azzurro in giallorosso potrebbe quindi spingere Edin Dzeko verso la Juventus.

Il calciomercato non si è ancora aperto ufficialmente, ma la corsa ai rinforzi per le squadre di Serie A è già cominciata.

Molto caldo in questo caso l'asse Torino-Roma con la formazione giallorossa al lavoro per regalare l'attaccante granata Andrea Belotti al nuovo allenatore José Mourinho.

L'affare sfumato nella scorsa sessione di mercato estivo (allora per il mancato approdo di Milik in giallorosso) potrebbe dunque concludersi ad un anno di distanza. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante bosniaco è stato protagonista di una stagione molto travagliata, a causa di un rapporto non proprio idilliaco con Fonseca. La Juventus prepara il mercato, e si prepara soprattutto ad affrontare la prossima annata con la solita forza che l’ha contraddistinta nell’ultimo decennio. (Stop and Goal)

Dzeko e l'ammortamento. Oggi, dopo una stagione tribolata, Dzeko ha perso valore sul mercato e compiuto un anno di più: a quota 35, a soli 12 mesi dalla scadenza di contratto, può andare via dalla Roma quasi gratis. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, tre cessioni per il grande colpo: arriva il mediano. Dzeko, la sostenibilità dell’affare Il Corriere dello Sport accosta un nome nuovo alla Vecchia Signora. (JuveLive)

Roma, per Dzeko non è da escludere una permanenza in giallorosso. Via solo per un top club

Oggi, l'idea ritorna e dopo una stagione complessa, Dzeko ha perso valore sul mercato, a 35 anni e a soli 12 mesi dalla scadenza di contratto, può partire quasi gratis. La Juventus ci riprova, sfruttando la sponda della Roma e il gradimento di Allegri. (ilBianconero)

La Roma, dal canto suo, si libererebbe di un ingaggio molto oneroso, dando il via libera alla sua cessione quasi a costo zero Dzeko Juve: torna di moda il bosniaco per l’attacco. (Juventus News 24)

Via solo per un top club. vedi letture. Il futuro di Edin Dzeko è ancora un mistero, ma non è esclusa la sua permanenza a Roma. Se si trova una soluzione bene, altrimenti Dzeko si giocherà il posto nell’ultimo anno di contratto con il compagno che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr