Mauro boccia la Juve: Non è più abituata a giocare, a chi dovrebbe aggrapparsi? | Top News

Mauro boccia la Juve: Non è più abituata a giocare, a chi dovrebbe aggrapparsi? | Top News
Sportevai.it SPORT

Bocciato anche Dybala:. "Dobbiamo dirlo che Paulo fa una partita e poi sta fuori.

assimo Mauro fa un'analisi impietosa della prestazione della Juventus contro il Chelsea in Champions League nel corso di un intervento sulle frequenze di Radio 24.

Se poi Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa?

La verità è che non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa. (Sportevai.it)

Su altre fonti

Un’occasione esce di poco, il resto è la versione testa bassa: il Chiesa di Wembley è un’altra cosa GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Meno continuo di Berardi ma almeno, se prende palla, sembra possa far succedere qualcosa. (Juventus News 24)

Ma scatti, corsa, occasioni, il rigore guadagnato e l'aiuto in difesa sono da applausi". Anche sul Corriere dello Sport arriva un 7.5: "Non è continuo, ma decisivo con i suoi strappi micidiali. (ilBianconero)

L’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa? A nessuno” (Tutto Juve)

Juventus preoccupata per l'involuzione di Federico Chiesa

Gazzetta scrive che sembra “destino che nella storia azzurra lo Spartak Mosca finisca sempre per scrivere pagine tristi“, ricordando quella sfida di Coppa Campioni, con Maradona e la maglia numero 16. In Europa come in campionato” scrive Gazzetta dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Nella sera di ieri dedicata alla Champions League la Juventus ha incassato una sonora sconfitta per 4-0 a Londra contro i campioni d'Europa in carica del Chelsea. La Gazzetta dello Sport boccia completamente la sua partita, e gli regala un 4 in pagella. (FiorentinaUno.com)

Lo scorso anno, Chiesa ha segnato 14 reti in stagione, quest'anno è fermo a quota tre 24 Novembre 2021. Da seconda punta fatica, così come sulla fascia. Ad Euro 2020, con le sue giocate, ha trascinato l'Italia di Mancini alla conquista del titolo europeo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr