Grande Fratello, giù le mani da Beatrice Luzzi nel mirino di un branco ancora più spietato: da Selvaggia Lucarelli a Dagospia e Taffo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dalla quinta puntata, emerge già una dinamica distorta e reiterata in questo ' Fratello'. Curiosamente, non riguarda i concorrenti, ma l'opinionista Beatrice Luzzi, protagonista della scorsa edizione del reality e oggi promossa in studio al fianco di Cesara Buonamici (che, parliamoci chiaro, non la può soffrire). Se la tensione fosse solo tra le due, forse sarebbe pure tollerabile, animerebbe comunque uno studio piatto assai, a causa in primis del conduttore Alfonso Signorini che, al solito, manco ricorda i nomi degli inquilini - da lui scelti - e procede di gaffe in gaffe. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
Una opinionista ha chiesto di dare l’estremo saluto alla ex suocera che, non ancora morta, le sembrava più di là che di qua. «Laura». (la Repubblica)
Le parole di Selvaggia Lucarelli e quelle dell'Agenzia di Pompe Funebre Taffo, alla quale l'attrice romana ha replicato su Twitter. (ComingSoon.it)
Finisce al centro di una bufera sui social, ma alla fine non ci sta. Beatrice Luzzi replica dopo l'esplosione della polemica per il saluto in diretta al GF all'ex suocera in fin di vita. L’attrice, ora opinionista nel reality show, a fine puntata lo scorso giovedì aveva voluto rendere omaggio alla donna. (Gossip News)
Anche e soprattutto perché l’attrice, che quest’anno all’interno del reality show ricopre il ruolo di opinionista insieme a Cesara Buonamici, si comporta come se il programma fosse il suo e se quindi potesse deciderne le regole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il modo in cui l'ha fatto ha colpito, soprattutto per i sorrisi e l'euforia sprigionata in quel saluto corale. Amatissima dal grande pubblico, l'attrice nel corso dell'ultima puntata ha salutato l'ex suocera in fin di vita. (il Giornale)
Non potendo essere lì con lei per darle l'ultimo saluto, lo faccio da qui» ha dichiarato in diretta Beatrice Luzzi. Nel corso della puntata del Fratello, l'opinionista Beatrice Luzzi ha scioccato i telespettatori con delle "condoglianze preventive" rivolte alla sua ex suocera, Laura, ancora in vita. (ilgazzettino.it)