Starfield rinviato, David Jaffe si scaglia contro Phil Spencer: 'Fai schifo'

Del tutto inaspettatamente, le parole di Phil Spencer sono state commentate da David Jaffe, autore delle serie God of War e Twisted Metal.

"Fai schifo, Phil Spencer.

In seguito anche Phil Spencer stesso ha fatto una dichiarazione a riguardo.

David Jaffe got me rolling 🤣😂🤣. . He said Phil Spencer need therapy😫 pic.twitter.com/BBmFUH8dXa — Zimm804 (@Zimm804) May 12, 2022. Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da mesi Schreier pensa che un rinvio dell’uscita di God of War Ragnarok al 2023 non è affatto da escludere, sebbene dopo il posticipo di Starfield e Redfall la questione sia stata riportata nuovamente a galla. (Spaziogames.it)

Ogni luogo ha il proprio tema, con enigmi e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso." È progettato sull'idea dell''essere gettato nel mondo'", si legge sul sito di Xbox. (Multiplayer.it)

Sulla strategia di Xbox e su come la stessa dovrebbe essere rivista ne abbiamo parlato in lungo e in largo. Come riportato da Game Rant, David Jaffe ha dichiarato che Phil Spencer dovrebbe andare in terapia e farsi ricoverare. (Tom's Hardware Italia)

L’attesissimo Starfield si farà attendere ancora e Xbox perde l’occasione di chiudere il 2022 con la prima nuova IP Bethesda da anni. Il logo dell’evento ricorda il primo trailer di Starfield, alludendo ad un particolare focus nonostante il rinvio. (Eurogamer.it)

Jaffe ha riservato a Spencer delle parole decisamente dure, esprimendo giudizi severi contro il suo operato (via Gamerant). Ha affermato anche che, a suo modo di vedere le cose, Phil Spencer è semplicemente inadatto al ruolo che ricopre, e che Xbox abbia un disperato bisogno di trovare qualcun altro più capace (Spaziogames.it)

Bethesda è tristemente famosa per aver rilasciato in passato videogame che necessitavano di ulteriori rifiniture prima della pubblicazione e chiunque abbia giocato a un Elder Scrolls ha familiarità con i bug decisamente comici. (Tiscali)