Incendio a Sammommè, carbonizzata giovane donna

StampToscana INTERNO

Pistoia – Il ritrovamento è stato fatto dai vigili del fuoco: un corpo carbonizzato, di cui è stata ricostruita l'identità, quella di una giovane donna di 28 anni, che abitava nell'abitazione di Sammommè, in provincia di Pistoia, con regolare contratto ... (StampToscana)

La notizia riportata su altri media

Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)

La tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì 6 ottobre in via Valdi e Sammommè, nell'omonima frazione ... (98zeroinfo)

L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

| 8 ottobre ... L'incendio è stato appiccato al termine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari: gli inquirenti ipotizzano un tentativo di approccio respinto. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

È quanto riporta stamani la Nazione spiegando che la svolta è ... (AlgheroNewsIt)