PlayStation 5: Sony ci mostra i 120 fps nel nuovo trailer

PlayStation 5: Sony ci mostra i 120 fps nel nuovo trailer
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La modaltà High Frame Rate rappresenta un gran vantaggio nei giochi competitivi, nei quali reattività e tempismo la fanno da padrone.

La modalità ad alto frame rate rappresenta un punto di svolta per la console giapponese, nonché un enorme passo in avanti rispetto a PS4.

Vi segnaliamo che sul nostro sito è disponibile una guida dettagliata all’acquisto di Playstation 5, con la lista dei principali store da tenere d’occhio per provare ad accaparrarsi la nuova console Sony

Leggi anche: PlayStation 5: un breve video mostra in azione il Ray Tracing. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso, Jim Ryan ha poi continuato il comunicato, affermando: “Insieme, i nostri team sono già al lavoro per connettere Discord con i vostri social su PlayStation Network” Discord arriverà finalmente su PlayStation, è ufficiale! (Gametimers)

È stata la stessa Sony stessa a descrivere il processo come una sorta di Uber dei videogame, paragonando la chiamata all’esperto con quella all’autista. Gli utenti potranno inoltre chiedere di essere avvisati in anticipo per evitare di incorrere in eventuali spoiler. (Spaziogames.it)

Una volta scarico, per ricaricare il joypad basta collegarlo ad una delle porte USB poste lungo la console, tramite un semplice cavo USB-C. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

PS5: i 120 FPS protagonisti di un nuovo trailer Sony

Recensione PS5. Se volete approfittare dell’offerta per avere un secondo DualSense e quindi poter giocare in due ai titoli PS5, allora fate clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire. (SmartWorld)

Vi ricordiamo che, per sfruttare i 120 FPS in 4K sulla vostra PlayStation 5, dovrete utilizzare uno schermo dotato di ingresso HDMI 2.1. PlayStation 5, nonostante il rallentamento della produzione (e a sua volta della distribuzione) a causa della pandemia, ha raggiunto un nuovo record. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr