Fabio Rovazzi rompe il silenzio e svela i motivi della lite con Fedez: “Ecco come sono andate davvero…

Ma non è tutto: “Da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che lui è molto malfidato di default – ha proseguito Rovazzi -.

“Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone – ha proseguito Fabio Rovazzi -.

Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un’intervista di Rovazzi a Stories, su SkyTg24: “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

I due hanno smesso di apparire insieme sui social e da lì i fan hanno capito che il rapporto si era interrotto. Nessuno dei due ne aveva mai parlato esplicitamente, il primo a rompere il silenzio è stato oggi Fabio Rovazzi che in delle Stories di SkyTg24 ha esordito provando a spiegare cos’è successo tra i due. (Bigodino.it)

Ma in questi giorni è proprio il cantante Rovazzi che rilascia delle indiscrezioni sulla rottura del legame tra i due e lo fa a distanza di tre anni. Un’ amicizia che era nata prima che Rovazzi diventasse famoso. (Android Italy)

La versione di Fabio Rovazzi su Fedez è arrivata in un’intervista rilasciata a Stories su SkyTG24. “Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre”, aveva commentato Fedez a La Confessione. (OptiMagazine)

(Photo: Instagram). “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. Sono passati ormai più di tre anni da quando ha litigato con Fedez, ma Rovazzi è tornato a parlare dei motivi che hanno interrotto il rapporto e il sodalizio artistico. (Yahoo Finanza)

Fabio ha catturato le attenzioni generali grazie ad alcune dichiarazioni rivolte all’indirizzo di un suo collega e, a quanto pare, ex amico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi). (kronic)

Per la prima volta, lo youtuber, nonché rapper, ha cercato di far luce su quel rapporto interrotto con Fedez anni fa, nel lontano 2018. Dall’altra parte – ha raccontato il rapper durante la lontana intervista – vi era, invece, un certo malcontento, pare, nei confronti del management (Velvet Gossip)