Tutto confermato: "Ufficiale nei prossimi giorni"

InterLive.it SPORT

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha lanciato un’importante freccia a conferma dell’operazione di mercato ormai conclusa. In una lunga intervista come ospite ai microfoni di Rai Radio 1′, Giuseppe Marotta ha trattato in lungo e in largo di calciomercato.

Il suo profilo si affianca a quelli già presenti in rosa, a cui potrebbero aggiungersi gli attaccanti summenzionati come vere ciliegine della torta di un reparto offensivo scoppiettante

Oltre ai soliti nomi di Lukaku e Dybala, così come alla conferma dell’importanza strategica di Lautaro e alla possibilità di una cessione di uno dei difensori, l’amministratore delegato nerazzurro ha anche anticipato la concretizzazione del trasferimento di Henrikh Mkhitaryan: “Tra pochi giorni sarà ufficiale”. (InterLive.it)

Su altre fonti

Mkhitaryan tra qualche giorno diventerà ufficialmente un calciatore dell'Inter. Inutili i tentativi da parte della Roma per convincerlo a rinnovare per un altro anno, la volontà del calciatore era quella di giocare di Champions (ForzaRoma.info)

È nostro dovere allestire una squadra competitiva a disposizione di Inzaghi" , ha detto in una lunga intervista a ' Rai Radio 1'. Mkhitaryan come Dzeko, ora arriva anche la conferma di Marotta. (ForzaRoma.info)

Marotta non vuole cedere. DOPPIO COLPO − Tancredi Palmeri spiega la situazione sui due attaccanti vicini all’Inter: «Lukaku c’è, come preannunciato in tempi non sospetti l’accordo è a 8 milioni + 4 di bonus. (Inter-News)

Un rinforzo prezioso per Inzaghi, che si ritroverà a disposizione un jolly offensivo che in Serie A può fare la differenza. Henrikh Mkhitaryan è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Inter, il centrocampista armeno sosterrà domattina le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024. (Calciomercato.com)

Ecco perché il matrimonio si celebrerà", sottolinea il quotidiano romano (Fcinternews.it)

Acquisto pesantissimo nell’economia di una stagione che non ammette tregua anche perché “Miki”, a differenza di tanti colleghi, non sarà impegnato al Mondiale. Determinante nella volontà di accettare la proposta di Beppe Marotta, il fatto di tornare protagonista pure in Champions. (Tuttosport)