Carlo Conti criticato da Baudo: “Sempre le stesse cose”

“Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile?

L’attacco rivolto a Carlo Conti, nello specifico, è mirato alla proposta televisiva, sempre uguale e mai rinnovata.

Intervistato da La Nazione, Baudo non ha però risparmiato alcuni suoi colleghi e pupilli, tra cui Carlo Conti (ma anche Paolo Bonolis).

La sua contestazione, tra l’altro, è rivolta a Conti, da sempre noto per essere un suo pupillo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pippo Baudo contro Paolo Bonolis. In occasione del suo 85esimo compleanno Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e così, in una sua intervista per La Nazione, ha criticato aspramente la tv odierna e il lavoro svolto da due suoi famosi colleghi nei loro show televisivi. (Yahoo Notizie)

Caro Pippo Baudo, auguri per i tuoi 85. «Grazie, grazie davvero». Tanto è vero che dopo venti minuti sei passato ad altro. «No no, se non ricordo male ho proprio spento». (Giornale di Sicilia)

Per il momento non c’è stato alcun commento da parte di Bonolis e Conti sulle parole di Baudo Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Su Paolo Bonolis è stato molto più diretto, andando a criticare il conduttore. (ultimaparola.com)

Il conduttore di ‘Ciao Darwin' e ‘Avanti un altro' aveva ricordato: "Pippo Baudo si arrabbiava perché dicevo alla fine della puntata: ‘Domani non perdetevi l'appuntamento con il Pippone Nazionale', lui si incaz**va tantissimo" Le critiche di Baudo a Conti e Bonolis. (Tv Fanpage)

Nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In particolare ha rivolto dure parole nei confronti dello show di Carlo Conti in onda su RaiUno “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. (Il Fatto Quotidiano)

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. Intervistato da Nazione-Carlino-Giorno, infatti, il conduttore si lascia andare a severissimi giudizi contro Carlo Conti e Paolo Bonolis:. (Tvblog)