Aosta: denuncia finta rapina per intascare i soldi dell'assicurazione - Aosta News, notizie di cronaca, informazioni sportive, news, eventi e spettacoli della Valle d'Aosta

gazzettamatin.com INTERNO

Successivamente, avrebbe denunciato il ritrovamento del telefono “rapinato” così da poterlo “sbloccare” e rivenderlo per recuperare altro denaro.

Secondo il racconto, l’uomo sarebbe uscito dal lavoro verso le 22.30, e sarebbe stato rapinato in Corso Battaglione di Aosta.

Un uomo si è presentato al Comando Stazione Carabinieri di Aosta per denunciare di essere rimasto vittima di una rapina.

Aosta: denuncia finta rapina per intascare i soldi dell’assicurazione. (gazzettamatin.com)

La notizia riportata su altre testate

L’indagine era partita dopo le morti sospette registrate nella casa di riposo Refuge Père Laurent, struttura privata di proprietà della diocesi di Aosta. Quasi il 37% degli ospiti delle Rsa morti erano stati colpiti dal coronavirus Sars Cov 2. (Il Fatto Quotidiano)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I lavori sono realizzati direttamente dalla Regione per un importo totale pari a 980 mila euro, finanziato interamente dallo Stato (Aosta Oggi)

“L’intervento tempestivo delle nostre unità forestali si è rivelato essere fondamentale – ha concluso l’assessore – Ringrazio tutti gli operatori impegnati sul campo che quotidianamente operano per la salvaguardia delle nostre aree boschive” “Gli avvisi di criticità emessi dal Centro Monitoraggio Rischi di Regione Lombardia – ha detto l’assessore al Territorio e protezione civile, Pietro Foroni – hanno confermato la persistenza di condizioni meteorologiche favorevoli allo sviluppo di incendi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il valore è in aumento rispetto all’anno 2019 del 10% per quanto riguarda le strutture ricettive valdostane e in diminuzione di circa il 14% per i siti dei servizi. Turismo: media di 260 utenti al giorno nel 2020 per i siti valdostani. (gazzettamatin.com)

A quanto trapela da fonti investigative, tra gli indagati vi sono alcuni responsabili di struttura e due sanitari. Coronavirus, morti nelle micro e rsa valdostane: 10 indagati. Il pm è in attesa di un'ultima relazione del Nas, dopodiché tirerà le fila di un'indagine nata nel 2020 dopo il boom di casi e decessi registrati in alcune strutture per anziani. (gazzettamatin.com)