Calhanoglu Milan: la differenza non è così ampia, perché queste voci?

MilanNews24.com SPORT

La distanza che intercorre tra l’offerta avanzata dal Milan (4 milioni) e la richiesta di Calhanoglu e il suo entourage (5) non è enorme: un milione di euro l’anno a separare le parti che però al momento appaiono lontane dal trovare l’accordo.

La sensazione tuttavia è che probabilmente dalla parte turca si stia giocando al rialzo provando a infuocare l’etere con notizie riguardanti un possibile interessamento della Juventus, che al momento però non ha formalizzato alcunché

Calhanoglu Milan: la differenza tra domanda e offerta non è poi così ampia perché tutte queste voci riguardo al futuro del turco?

STRATEGIA – Eppure a poter far propendere l’ago della bilancia verso il rinnovo potrebbe essere, come sempre, l’equilibrio cercando di venirsi incontro chiudendo l’operazione con la classica via di mezzo (4,5 milioni). (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, Calhanoglu può arrivare in bianconero sulla base di 5 milioni a stagione: obiettivo a parametro zero. Calciomercato Juventus, Calhanoglu del Milan può arrivare a parametro zero. (JuveLive)

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta, vorrebbe chiudere in tempi brevi. In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne (MilanNews24.com)

Rinnovo Calhanoglu: il Milan ha fretta e vorrebbe chiudere in tempi brevi. Nuove conferme. Arrivano nuove conferme sull’interessamento della Juve per Hakan Calhanoglu. (Juventus News 24)

Milan, su uno dei rossoneri in scadenza gli occhi della Juve. Maldini ha chiarito che il club sta lavorando sulla situazione di tutti i rossoneri in scadenza, ma annunci non sono arrivati (SerieANews)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi (DirettaGoal)