Enrico Letta, sfregio ai sovranisti in Europa: "O si sta di qua o di là"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

In questa occasione Letta ha anche annunciato che "oggi comincio la lunga corsa per cercare di riconquistare il collegio di Siena e Arezzo, alle elezioni suppletive.

Voglio vivere questa esperienza con attenzione profonda"

Ha dimostrato che o si sta di qua o si sta di là.

Non ci sono vie di mezzo” ha detto il segretario del Pd Enrico Letta durante il suo intervento al secondo Congresso nazionale di Più Europa. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segretario Enrico Letta, nonostante i numeri abbiano già certificato delle difficoltà, come nel caso della sospensiva passata per il solo voto del senatore Ciampolillo, tira dritto. Il muro contro muro del segretario Enrico Letta sul Ddl Zan non soddisfa neppure i parlamentari favorevoli al provvedimento. (ilGiornale.it)

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)

17 luglio 2021 a. a. a. Una mediazione, o finisce male. "Propongo a Enrico Letta, per l'ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede - spiega il leader della Lega -. (Liberoquotidiano.it)