Bianco: «Marcos Antonio è duttile. A Sarri serve tempo»

Bianco: «Marcos Antonio è duttile. A Sarri serve tempo»
Lazio News 24 SPORT

MARCOS ANTONIO – «Lui è un giocatore duttile e per un allenatore è una fortuna averlo.

Ma è un aspetto normale visto che le società devono dare il tempo giusto agli allenatori».

L’ex difensore Bianco ha parlato della situazione in casa Lazio, soffermandosi su Marcos Antonio e sul calciomercato. L’ex difensore Bianco ha parlato della situazione in casa Lazio, soffermandosi su Marcos Antonio e sul calciomercato. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico De Luca. Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Paolo Bianco ex difensore del Sassuolo reduce dall'esperienza come vice di De Zerbi sulla panchina dello Shakhtar Donetsk. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri è stato il giorno dell'arrivo a Roma e delle visite mediche in Paideia. A breve, Marcos farà ritorno in Brasile per questioni legate al visto. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo visite mediche e firma sul contratto, Marcos Antonio ha fatto il suo ritorno in Brasile: ma quando tornerà? E poi, qualche giorno dopo, si partirà verso Auronzo (Lazio News 24)

Dall'estero alla Serie A - Marcos Antonio, col brasiliano la Lazio inizia la rivoluzione

Il centrocampista brasiliano sarà un perno della squadra di Maurzio Sarri e La Gazzetta dello Sport ipotizza la sua gestione da parte del tecnico biancoceleste. Alla Lazio avrà invece – da solo- le chiavi del centrocampo. (SOS Fanta)

Marcos Antonio è il primo colpo della Lazio in questa sessione di calciomercato: le cifre dell’accordo con il brasiliano. Il suo ingaggio base dovrebbe essere di 900mila euro per poi salire nel corso degli anni fino a toccare gli 1,4 milioni di euro (Lazio News 24)

Non sempre titolare con Luis Castro, anche De Zerbi lo ha spesso impiegato a partita in corso. Dall'estero alla Serie A - Marcos Antonio, col brasiliano la Lazio inizia la rivoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr