Dal ruolo di Dorgu a Karlsson, Rebic e Ramadani: la probabile formazione del Lecce
![Dal ruolo di Dorgu a Karlsson, Rebic e Ramadani: la probabile formazione del Lecce](https://q2.informazione.it/pics/c2040178-1282-44f3-9448-969ff9eadc4d.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche dubbio ancora da sciogliere in casa Lecce per Giampaolo. In difesa sono pronti Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu nel ruolo di terzino sinistro. Ne ha parlato così Giampaolo stesso: “La rinuncia a Gallo non ci voleva. Ci troviamo... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, parla alla vigilia della sfida salvezza contro l'Empoli, partendo dalle condizioni di Karlsson, ultimo arrivato in casa giallorossa: "Ha fatto una settimana in p (TUTTO mercato WEB)
Dopo la partita pareggiata in casa contro il Genoa, Marco Giampaolo non potrà contare su Rafia e Gallo, ai box in settimana insieme a Berisha, ancora in differenziato, e ai lungodegenti Banda e Gaspar. (Calcio Lecce)
L'Empoli gioca uno scontro diretto molto delicato domani pomeriggio al 'Carlo Castellani - Computer Gross Arena' contro il Lecce. "La cosa più importante è pensare alla partita di domani contro il Lecce, da quando ha cambiato allenatore ha migliorato molti aspetti - ha detto -. (Tiscali)
![](https://q6.informazione.it/pics/b1fa6947-06e3-422b-ae7d-eba6342f6135.jpg)
Inizia il girone di ritorno in Serie A e su TeleRama torna il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo. A partire dalle ore 14:45, il racconto in diretta della gara Empoli-Lecce. Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospiti in studio, Angelo Ancora, in collegamento, invece, il giornalista Stefano Sozzo ed i tifosi della Birreria e Gastronomia 73Cento. (TeleRama News)
VENEZIA BONFANTI – Ancora da capire con esattezza la formula dell’operazione, ma Bonfanti sarebbe ormai molto vicino ad approdare in Laguna. VENEZIA BONFANTI – Il Venezia sarebbe vicino a regalare ad Eusebio Di Francesco un nuovo attaccante. (Europa Calcio)
LECCE – E’ un Lecce incerottato, dalle molte defezioni in formazione a causa dei vari infortuni quello che si presenterà ad Empoli per la prima giornata di ritorno del campionato. Un Lecce che comunque è pronto a fare la sua parte perchè proprio questa è stata la richiesta del tecnico Giampaolo ai suoi ragazzi. (TeleRama News)