Guido Crosetto su Giorgia Meloni insultata: "A fianco del professore c'era un ex consigliere di amministrazione Rai"

Guido Crosetto su Giorgia Meloni insultata: A fianco del professore c'era un ex consigliere di amministrazione Rai
Liberoquotidiano.it INTERNO

Van Straten infatti è stato da febbraio 2009 al luglio 2012 membro del Consiglio di Amministrazione della Rai.

Crosetto stronca i sogni di Draghi: "Perché non va da nessuna parte". Come nota Crosetto infatti sulla questione vige il silenzio più assoluto.

"A fianco del Prof. Gozzini - spiega con un cinguettio - c’era, ad assentire ed aiutare la ricerca di insulti, Giorgio van Straten.

"Meloni v***a e sc***a"?

È proprio il fondatore di Fratelli d'Italia ad aggiungere dettagli su quanto accaduto durante la trasmissione Bene Bene Male Male del 19 febbraio. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scritta recente sul muro dell’Università di Genova riportava il sintetico ‘Monti boia Fornero troia’, dove si evince che solo il maschio è degno di critica politica, mentre la femmina no. Il punto è che, per una enorme parte di uomini, di qualunque ceto sociale, estrazione culturale e latitudine, siamo tutte, tutte, tutte e nessuna esclusa (neanche la mamma o la sorella) assimilabili alla categoria salope, a voi la scelta della sfumatura lessicale. (Il Fatto Quotidiano)

Quello che non si vuole sentire, invece, sono termini come “vacca” o “scrofa”: insulti che però sono stati affibbiati a Giorgia Meloni dal professor Giovanni Gozzini, storico e docente all’Università di Siena. (ViaggiNews.com)

Invieremo tutto al collegio di disciplina. Gli atti al Collegio di disciplina, presieduto dalla professoressa Gabriella Piccinni, potrebbero essere inviati già in serata con una precisa proposta di sanzione, probabilmente la sospensione per Gozzini dalle lezioni e dallo stipendio. (La Stampa)

Meloni offesa da Gozzini. Fratelli d'Italia all'attacco: "Il Pd difende Van Straten"

Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene” Il Recovery Fund. (Cosenza Channel)

Abbiamo la necessità di difendere l’onore dell’Ateneo e far sì che l’Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professore, sia difesa nella sua dignità” Gli insulti a Giorgia Meloni costano la sospensione al professore Giovanni Gozzini. (Il Fatto Quotidiano)

Van Straten è l'altro protagonista della trasmissione di Controradio in cui Giovanni Gozzini ha lanciato le sue ingiurie alla numero uno di FdI. Ieri Van Straten, che è stato anche sovrintendente del Maggio musicale fiorentino tra i numerosi incarichi pubblici avuti, ha detto: "Non si scambi il mio silenzio per una forma di arroganza (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr