Guido Crosetto su Giorgia Meloni insultata: "A fianco del professore c'era un ex consigliere di amministrazione Rai"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Van Straten infatti è stato da febbraio 2009 al luglio 2012 membro del Consiglio di Amministrazione della Rai.

Crosetto stronca i sogni di Draghi: "Perché non va da nessuna parte". Come nota Crosetto infatti sulla questione vige il silenzio più assoluto.

"A fianco del Prof. Gozzini - spiega con un cinguettio - c’era, ad assentire ed aiutare la ricerca di insulti, Giorgio van Straten.

"Meloni v***a e sc***a"?

È proprio il fondatore di Fratelli d'Italia ad aggiungere dettagli su quanto accaduto durante la trasmissione Bene Bene Male Male del 19 febbraio. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono donne di sinistra che rabbrividiscono se non si declina un qualsiasi sostantivo al femminile quando è rivolto a loro. Mi chiedo se quelle donne di sinistra siano le stesse che invocano la rivoluzione femminista all'interno del loro partito. (IlPiacenza)

Riposa in pace Vittorio, grazie per aver combattuto con coraggio fino alla fine" "Vittorio Iacovacci - aggiunge la leader di FdI - è il carabiniere rimasto ucciso in Congo. (PPN - Prima Pagina News)

“Al massimo, cito proprio Giorgia Meloni, quella che quando un consigliere comunale del suo partito scrisse ‘Lesbiche e gay ammazzateli tutti’, lei ‘Frasi gravi ma nessuna lezione da Pd!’. Questo il post completo dell’opinionista civitavecchiese, che finora ha ottenuto circa 76.000 mi piace e oltre 25.000 commenti:. (Civonline)

Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene” Il Recovery Fund. (Cosenza Channel)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica, riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (SassariNotizie.com)

van Straten a quel punto suggeriva: “Peracottara, ti va bene?” e Gozzini: “Peracottara… forse”. Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. (L'agone)