Iannicelli sul caso Ilicic: “Perdi 6 kg e scompare, serve trasparenza!”. Nel frattempo lo sloveno riappare sui social

Iannicelli sul caso Ilicic: “Perdi 6 kg e scompare, serve trasparenza!”. Nel frattempo lo sloveno riappare sui social
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Scoppia il caso Ilicic.

Iannicelli sul caso Ilicic. Il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21, durante Campania Sport, in proposito ha dichiarato: “Non ho capito la vicenda.

Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell’atleta oltre che per la credibilità del calcio?

Parliamo di un atleta nel pieno della stagione che, prima della gara più importante, sparisce dai radar e perde 6 kg.

Ne parlano anche altri giornali

Josip Ilicic, formidabile calciatore del'Atalanta, è sparito dai radar. Josip Ilicic ha detto stop al calcio (si spera in maniera momentanea), il calciatore sloveno è sparito dai radar. (AreaNapoli.it)

NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina (Firenze Viola)

Lo scambio di messaggi a distanza su Instagram, col profilo del fuoriclasse tornato a vivere dopo un blackout che datava al 2-2 in casa della Juventus, lascia una vaga speranza in ottica Champions League, nonostante le sostanziali smentite della società e dell’allenatore Gian Piero Gasperini (Bergamo & Sport)

Per lui l’annata sembrerebbe ormai conclusa ma squadra e società gli sono vicini, sperando che superi il prima possibile questo difficile periodo. Josip Ilicic rompe il silenzio e manda un messaggio social ai suoi compagni dell’Atalanta che ieri gli hanno dedicato il terzo posto. (CalcioMercato.it)

Su Instagram due foto dell’attaccante nerazzurro dopo settimane di silenzio. Probabilmente non sarà così, ma lui sa che la squadra gli vuole bene, che la città lo ama e gli darà il suo sostegno. (La Gazzetta dello Sport)

Nella foto c'è anche Ilicic, seppur virtualmente: Gollini, infatti, ha voluto far sentire la vicinanza al proprio compagno mostrando la maglia numero 72. Un "grandi" e un bel cuore accanto, per mostrare la vicinanza ai suoi compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr