DAI CAMPI – Thauvin, Odgaard, Holm, Parisi, Gosens, Paz, Man, Luperto, Malinovskyi: le novità

DAI CAMPI – Thauvin, Odgaard, Holm, Parisi, Gosens, Paz, Man, Luperto, Malinovskyi: le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Genoa contro il Verona ha dovuto fare i conti con il forfait di Ruslan Malinovskyi. Al termine del match, il tecnico Patrick Vieira ha offerto un'indicazione sui possibili tempi di recupero: "Ha avuto quel colpo in allenamento, non si sa ancora se rientrerà per la prossima partita". Condizioni quindi da rivalutare per Malinovskyi che proverà a recuperare per il prossimo turno di campionato quando il Genoa affronterà la Lazio lunedì 21 aprile. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Con l'ultimo stop in ordine temporale, quello di Casale, a Bologna si è aperta ufficialmente l'emergenza infortuni. Contro i nerazzurri però saranno diverse e pesanti le assenze per i rossoblu. (Sportmediaset)

Oltre al danno del pesantissimo ko in chiave classifica, c’è pure la beffa dell’ennesimo infortunio: si ferma pure Nicolò Casale, costretto al cambio per un infortunio alla spalla sinistra rimediato in un contrasto con Ederson 20 minuti dopo il suo ingresso. (Quotidiano Sportivo)

Al Gewiss Stadium è stato costretto al cambio Nicolò Casale: il motivo è un infortunio alla spalla sinistra che verrà valutato con degli esami tra oggi e domani, riferisce Il Resto del Carlino. (FC Inter News)

Ripresa degli allenamenti verso Bologna-Inter, Calabria ancora a parte. Sublussazione alla spalla per Casale: condizioni da monitorare

Oggi è atteso il verdetto ufficiale del check-up, ma le sensazioni che filtrano non sono per nulla positive. (Fantacalcio)

La coppia difensiva Beukema-Lucumi è stata ritenuta come una delle più forti della Serie A. Il difensore olandese è un perno fisso della difesa del Bologna, mentre il colombiano - seppur con qualche sbavatura ogni tanto - si assembla davvero bene con Sam, formando una coppia di grande livello. (Tutto Bologna Web)

Seduta differenziata, invece, per Davide Calabria, terapie all’Isokinetic per Lewis Ferguson e Lukasz Skorupski. È iniziata questa mattina a Casteldebole, dopo il giorno libero concesso ieri alla squadra da Vincenzo Italiano, la preparazione del Bologna al big match casalingo di Pasqua contro l’Inter: per i rossoblù attivazione atletica ed esercitazioni tecniche. (Zerocinquantuno)