Wolff: "Mercedes all'attacco con il super motore e un Hamilton supereroe"

Autosprint.it SPORT

Due gare fa sembrava essere un mondiale chiuso, leggendo la forza con la quale Red Bull si imponeva in Messico, dopo Austin.

Però ha lunghi rettilinei e avremo a disposizione i nostri pezzi piccanti, il motore che non abbiamo usato qui.

Credo che quando si verificano momenti difficili lui entri in una dimensione nella quale è in grado di attivare poteri da supereroe.

Gli ultimi due GP sarà un correre all'attacco, dobbiamo recuperare dei punti ed è ciò che puntiamo a fare"

Speriamo che Valtteri riesca a essere là davanti perché ne abbiamo bisogno, a ogni modo se tutti finiranno la gara si deciderà il campionato ad Abu Dhabi". (Autosprint.it)

Su altre testate

Wolff ha però ammesso come chiunque riesca ad imporsi a fine stagione avrà meritato la vittoria. Le ultime due settimane sono state particolarmente intense per Toto Wolff. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sono confortato dal rendimento della macchina, ma soprattutto da quello che sta facendo il pilota“, ha sottolineato il Team Principal della Mercedes Toto Wolff nell’immediato dopo gara. (OA Sport)

L’unico punto negativo e fastidioso è che Verstappen sia riuscito ad ottenere un punto in più, ma è stupendo aver vinto la gara. La buona notizia è che la macchina è davvero veloce sia sui rettilinei che in curva, resistendo bene al degrado. (FormulaPassion.it)

Ma c'è un dato che dovrebbe preoccupare la Red Bull in vista della prossima gara della Formula 1, in Arabia Saudita. La performance dell'inglese, quindi, non è ascrivibile al "motorone" che tanto ha fatto discutere dopo la doppia rimonta di Hamilton ad Interlagos. (Automoto.it)

Ma in Brasile, una pista che sulla carta doveva sposarsi con le caratteristiche della Red Bull RB16B, è arrivata la reazione inattesa. Ma questo scenario non darebbe la certezza a Red Bull di issarsi dinnanzi ai rivali anglo-tedeschi. (FUNOANALISITECNICA)

Chi vince, avrà meritato”, ha dichiarato ai media il Team Principal della Stella a tre punte Toto Wolff L’asso nativo di Stevenage, però, è reduce da due vittorie consecutive (Brasile e Losail) e il suo pacchetto fa davvero paura. (OA Sport)