Chi è Jessica Chastain, protagonista del film di apertura alla Festa di Roma

Il Riformista CULTURA E SPETTACOLO

McKenna in questo film fa una delle performance più belle che abbia potuto vedere, è una vera acchiappafantasmi».

L’attrice che è anche protagonista di un incontro ravvicinato con il pubblico della Festa dice a proposito della storia di Tammy: «Non ho mai incontrato Jimmy Baker.

La 16esima edizione della Festa del Cinema di Roma è iniziata insieme alla 19esima edizione della sezione indipendente dedicata ai giovani adulti, Alice nella Città. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Il film arriverà prossimamente al cinema distribuito dalla Walt Disney Company Italia. Sarà una serie sarà una serie con Michael Shannon. (Il Messaggero)

C’è chi ci ha costruito un parco divertimenti in questo modo, oltre ad un complesso residenziale e una casa sull’oceano. Concludiamo la recensione de Gli occhi di Tammy Faye spezzando una lancia a favore del film, che però lascia ancor più amaro in bocca (Lega Nerd)

Jessica Chastain alla prima del film di cui è protagonista The eyes of Tammy Eyes alla Mostra del Cinema di Roma. Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma (Elle)

Bellissimo sopra, meno sotto, per colpa di un gonnone che sembrava la parte tagliata di un’altra idea di abito. Tra gli italiani, il look più azzeccato è stato quello minimal di Eliana Miglio, che alla Festa del Cinema di Roma non manca mai, pure a questa del 2021 che ha più veti – tra green pass, tamponi e mascherine – di un congresso del PCI a Mosca (Io Donna)

Ora torna a incantarci ancora una volta alla Mostra del Cinema di Roma con un vestito firmato Gucci. È stata lei la donna della serata, Jessica Chastain ha brillato nel crepuscolo romano al Parco della Musica sfilando da protagonista del film di apertura The eyes of Tammy Faye. (Yahoo Eurosport IT)

L'attrice, accompagnata a Roma dalla produttrice Kelly Carmichael e dall'attore Vincent D'Onofrio, ha rivelato che conosceva quello scandalo dai media, ma è stato un documentario sulla Faye ad averla interessata, e subito ne ha comprato i diritti per farne un film Festa Cinema Roma, Jessica Chastain sul red carpet: la mia predicatrice oltre lo scandalo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr