Mercato Juve, trattativa avanzata con l'Atalanta per Frabotta: le ultime

ilBianconero SPORT

Le due società, quindi, sarebbero vicine a chiudere la trattative sulla base di un prestito con diritto di riscatto; a riportarlo Gianluca Di Marzio.

L'esterno, chiuso alla Juventus da Alex Sandro e Luca Pellegrini, potrebbe sfruttare l'occasione per continuare il proprio percorso di crescita con un allenatore come Gasperini che cura particolarmente l'aspetto atletico e tattico dei calciatori che giocano sull'esterno

Contatti fitti, vicini alla risoluzione dell'affare, tra Juventus e Atalanta per Gianluca Frabotta. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

www.imagephotoagency.it. Frabotta all’Atalanta: è l’esterno della Juventus il vice-Gosens per Gasp. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gianpiero Gasperini. Con la maglia della Juventus, Gianluca Frabotta ha raccolto 18 presenze e segnato un gol in Coppa Italia. (FantaMaster)

L’ esordio in Serie A, avviene con Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, in occasione dell’ ultima del campionato 2019\2020 disputata contro la Roma. L’ Atalanta vuole Frabotta – L’ Atalanta ormai ha deciso: vuole chiudere il prima possibile per Gianluca Frabotta, esterno sinistro classe 1999 della Juventus (Europa Calcio)

Il difensore che lui stesso aveva voluto alla Juventus che poi è andato a giocare a Bergamo. Calciomercato Juventus, dopo le vacanze il rinnovo | Accordo trovato (JuveLive)

Mancano da definire gli ultimi dettagli, a cominciare dalla cifra stabilita per il riscatto, e poi Frabotta sarà un giocatore nerazzurro. La formula con cui Atalanta e Juventus hanno trovato l'accordo è quella del prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)

Gli aggiornamenti sulla trattativa con la Juve per il giovane terzino sinistro. L’Atalanta non molla la presa su Gianluca Frabotta, individuato dalla ‘Dea’ come vice Gosens a sinistra per Gasperini. Intanto, per Gosens, non sono arrivate offerte in grado di soddisfare l’Atalanta che lo valuta 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

Gianluca Frabotta può andare all'Atalanta, il Bologna incasserebbe una percentuale. L'operazione sarebbe ben avviata in prestito con obbligo di riscatto e anche il Bologna, se la cessione diventerà definitiva, diventa spettatore interessato. (Tuttobolognaweb)