Mercato Juve, trattativa avanzata con l'Atalanta per Frabotta: le ultime

Mercato Juve, trattativa avanzata con l'Atalanta per Frabotta: le ultime
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Le due società, quindi, sarebbero vicine a chiudere la trattative sulla base di un prestito con diritto di riscatto; a riportarlo Gianluca Di Marzio.

L'esterno, chiuso alla Juventus da Alex Sandro e Luca Pellegrini, potrebbe sfruttare l'occasione per continuare il proprio percorso di crescita con un allenatore come Gasperini che cura particolarmente l'aspetto atletico e tattico dei calciatori che giocano sull'esterno

Contatti fitti, vicini alla risoluzione dell'affare, tra Juventus e Atalanta per Gianluca Frabotta. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzino dovrebbe lasciare la Juve in prestito con diritto di riscatto. C’è stata un’accelerata, forse decisiva, per il passaggio del giovane terzino Frabotta dalla Juve all’Atalanta. Frabotta è sempre più vicino al trasferimento all’Atalanta. (Juventus News 24)

Intanto, per Gosens, non sono arrivate offerte in grado di soddisfare l’Atalanta che lo valuta 40 milioni di euro. Come scrive il Corriere di Bergamo, il club orobico continua a lavorare con la Juventus per l’ingaggio del giovane terzino ex Bologna. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole. Juventus, trattativa con l’Atalanta per Frabotta. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, la squadra che sta provando a chiudere per Frabotta è l’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, asse caldo con l’Atalanta | Doppia operazione

La Juventus infatti lo cederà in prestito all’Atalanta di Gasperini, squadra che punta molto sugli esterni e che potrebbe valorizzarlo molto Frabotta Juventus, verso il prestito all’Atalanta. Calciatore in uscita è Gianluca Frabotta, esterno sinistro lanciato lo scorso anno da Pirlo in prima squadra. (Juve Dipendenza)

Nuovo allenamento oggi per i giocatori bianconeri, con Gianluca Frabotta che ha voluto affidare le sue sensazioni ai social e in particolare ad Instagram. Il messaggio social di Gianluca Frabotta. La Juventus suda sotto il sole della Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Che sperano in Paratici. Con l’Atalanta l’asse è davvero caldo. Calciomercato Juventus, dopo le vacanze il rinnovo | Accordo trovato (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr