Mourinho si candida per il Milan: «Non ci penserei due volte»

MilanNews24.com SPORT

Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore nerazzurro sul Times: «Ho vinto con l’Inter, c’è un affetto speciale.

Josè Mourinho cambia idea su uno dei punti portato avanti per tutta la carriera e si candida per la panchina del Milan. Josè Mourinho cambia idea su uno degli assiomi portati avanti per tutta la carriera.

Il portoghese aveva sempre detto di non poter mai allenare una squadra rivale delle sue “preferite”, ovvero Inter, Chelsea e Porto. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Conte come il Trap: hanno vinto lo Scudetto sia alla Juve che all'Inter. Inter campione. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte all’Inter ha raggiunto Carcano, Felsner e Milano nella classifica degli allenatori con più scudetti in serie A: Trapattoni primo. Con lo scudetto conquistato ieri dalla sua Inter, dopo il pareggio tra Sassuolo e Atalanta, Antonio Conte è diventato il quinto allenatore più vincente in serie A. (SerieANews)

Quell'1-1 ha decretato ufficialmente lo scudetto per i nerazzurri e così Conte è diventato il secondo tecnico a vincere lo scudetto sulle panchine di Juventus e Inter. Conte eguaglia Trapattoni. Giovanni Trapattoni ha vinto sei scudetti da allenatore con la Juventus prima di conquistarne uno con l'Inter nella stagione 1988-1989. (Sport Fanpage)

VAI ALLO SPECIALE Condividi:. Vincere non sarà mai una gioia leggi anche Conte: "Uno dei miei successi più importanti" La costante, da Torino a Milano, è l’approccio, il metodo Conte: impegno, sacrificio, applicazione, pedagogia della fatica. (Sky Sport)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Perché in tutto quello che si è preso Antonio Conte in questi due anni di Inter, c’è anche il loro cuore. Lui come Conte era il migliore in circolazione sul mercato, il tecnico da scritturare per tornare a comandare dopo anni di vacche magre. (Sport Mediaset)