Project Hail Mary: Ryan Gosling torna nei cinema con un importante aggiornamento dallo sceneggiatore del film.

Project Hail Mary: Ryan Gosling torna nei cinema con un importante aggiornamento dallo sceneggiatore del film.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film “Project Hail Mary” rappresenta un’importante attesa per gli appassionati di cinema fantascientifico. Con Ryan Gosling nel ruolo principale e adattato dall’omonimo romanzo di Andy Weir, il progetto diretto da Phil Lord e Christopher Miller avrà la sua premiere nei cinema americani il 20 marzo 2026. L’aggiornamento fornito dallo sceneggiatore Drew Goddard ha suscitato grande interesse, promettendo una trama intrigante e ricca di colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le campagne attive su Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation, sono riuscite, infatti, a raccogliere il 40% dei fondi necessari a sviluppare i progetti grazie alla generosità dei sostenitori, e riceveranno così il cofinanziamento da parte di Bper Banca per il restante 60%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mentre si attendono notizie sul sequel di “The Batman” di Matt Reeves, il regista Andy Muschietti ha chiarito che Robert Pattinson non tornerà nel ruolo del Crociato Incappucciato per “The Brave and the Bold”. (SofiaOggi.com)

È ufficiale, Edgar Wright dirigerà un nuovo adattamento cinematografico di “The Running Man”, romanzo di Stephen King. Colman Domingo, noto per il suo talento nelle serie tv come “Fear the Walking Dead” e “Euphoria”, sarà uno dei protagonisti chiave. (SofiaOggi.com)

The Odyssey svelato il clamoroso budget del nuovo film di Christopher Nolan

Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Hulk, con eventi chiave che si svolgeranno nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe (MCU). In evidenza: Nel mondo del cinema, George Miller potrebbe dirigere un nuovo film Marvel, ipoteticamente il quinto capitolo di Thor o un film dedicato a Hulk. (SofiaOggi.com)

Il nuovo capitolo della saga giurassica, Jurassic World: La rinascita, promette di riportare il franchise alle origini, con una trama che si svolge cinque anni dopo Dominion. Con un cast rinnovato e ambientazioni naturali mozzafiato, le premesse sembrano incoraggianti in un contesto critico che ha accolto freddamente i precedenti titoli. (SofiaOggi.com)

Il prossimo film di Christopher Nolan, intitolato “The Odyssey”, si preannuncia come un’opera monumentale, con un budget che potrebbe raggiungere i 250 milioni di dollari. Con un cast stellare che include nomi di spicco come Tom Holland e Zendaya, le aspettative sono alle stelle. (SofiaOggi.com)