Euro 2020, Spagna: Busquets positivo al Covid. Scoppia la polemica

LaPresse SPORT

La Federcalcio iberica attacca il governo per la mancata vaccinazione dei giocatori della nazionale. Il caso Busquets agita la Spagna a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo.

La positività di Busquets ha scatenato la rabbia della Federazione, che ora spera di poter ottenere l’ok per il vaccino ai nazionali nelle prossime ore

Nei prossimi giorni i nazionali di Luis Enrique dovranno allenarsi individualmente in attesa che del nuovo giro di tamponi. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

live Coronavirus, Busquets positivo nella Spagna: anche il Portogallo in quarantena. vedi letture. 10.07 - Busquets positivo, anche il Portogallo in quarantena. (TUTTO mercato WEB)

Torna l'ombra del covid nel ritiro di una nazionale europea. Tra questi anche il napoletano Fabian Ruiz: il centrocampista azzurro ha già avuto il covid a Napoli lo scorso gennaio, ma resterà in isolamento nelle prossime ore perché contatto stretto del compagno Busquets (ilmattino.it)

«La RFEF si rammarica di informare che il suo capitano Sergio Busquets ha dato un risultato positivo nell’ultimo test PCR che è stato effettuato questa mattina presso il ritiro della Nazionale a Las Rozas. (Juventus News 24)

Il calciatore ha lasciato il ritiro a bordo di un veicolo medico» «La RFEF si rammarica di informare che il suo capitano Sergio Busquets ha dato un risultato positivo nell’ultimo test PCR che è stato effettuato questa mattina presso il ritiro della Nazionale a Las Rozas. (Calcio News 24)

Il centrocampista della Roja è risultato positivo al tampone molecolare. Marco Astori. Sergio Busquets è risultato positivo al Covid-19 a pochi giorni dall'inizio di Euro 2020. (fcinter1908)

Per ruolo e caratteristiche il maggiore indiziato a prendere il posto di Busquets è proprio Zubimendi, centrocampista centrale in forza alla Real Sociedad. A pochi giorni dall’inizio degli Europei, il capitano Sergio Busquets è risultato positivo al coronavirus. (CIP)