Mourinho: "Non voglio pulire, stirare e cucinare. Non lo so fare. Per questo vivevo in albergo"

IlNapolista SPORT

Avrei dovuto cucinare e l’unica cosa che sono in grado di fare è uova e salsicce.

Avrei dovuto pulire e stirare, non voglio e non sono capace.

Questo è il motivo per il quale vivevo in albergo”.

“A Manchester vivevo in un appartamento, lì avevo il mio televisore, i miei libri e il mio computer.

Se fossi stato in una casa sarebbe stato più complicato”.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

PREMIER LEAGUE, RISULTATI E CLASSIFICA osé Mourinho torna all’Old Trafford con tanta voglia di riscatto, ma ne esce sconfitto con il suo Tottenham, piegato 2-1 dal Manchester United nella 15ª giornata di Premier League. (Tuttosport)

Mourinho è tornato a vivere a Londra, lì dove già era stato nella sua esperienza quando era sulla panchina del Chelsea. Da quando è al Tottenham invece, Mourinho è tornato nel suo appartamento di Londra, comprato quando era al Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)

Prima sconfitta alla guida del Tottenham dopo tre vittorie per lo Special One: decide una doppietta di Rashford. LIVERPOOL è ROSSA — Inizia nel modo migliore possibile per il Liverpool il mese di dicembre, da sempre cruciale nella corsa al titolo. (La Gazzetta dello Sport)

Se avessi vissuto in un appartamento tradizionale da solo, sarebbe stato molto più difficile, invece sono stato bene, più che bene”. Al Lowry, invece, il portoghese aveva la sua suite ed era servito e riverito come un pascià: dunque, perché cambiare? (La Gazzetta dello Sport)

Come mai Mou ha deciso di non acquistare casa, preferendo vivere in una suite del Lowry Hotel? Durante la sua esperienza con i Red Devils, lo Special One ha vissuto in albergo per una situazione che ha fatto molto discutere. (Calcio Fanpage)