Luis Alberto e lo yoga pre-derby: “Sfinito, ma ne vale la pena”

Corriere dello Sport.it SPORT

E Luis Alberto, che su Instagram si mostra mentre fa esercizi di yoga, lo sa bene che quello di venerdì è un appuntamento speciale.

I tifosi sui social non fanno che parlare del derby tra Lazio e Roma.

Online, insieme all’ex giocatore e oggi yoga-fit Ernesto Cornejo, si prepara alla stacittadina.

In campo si allena con la palla, a casa lavora con esercizi speciali.

“Preparati Mago mio, che venerdì ti voglio al massimo”. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Con la squadra in piena lotta scudetto, però, il capitano ha deciso di continuare a combattere insieme ai suoi compagni. Tempo di lettura: 2 minuti. (LazioNews)

Infine alla richiesta su chi sarà l'uomo derby la risposta è: "Luis Alberto, quando gioca bene gira tutta la squadra ma punto anche su Milinkovic". Calciomercato Lazio, dalla Serbia: "È fatta, Kamenovic presto a Roma". (La Lazio Siamo Noi)

Salvo sorprese tornerà a disposizione Correa, che però va verso la panchina: pronta la conferma di Caicedo con Immobile. Confermato il rientro in gruppo di Lulic (quarto allenamento consecutivo) e la presenza di Acerbi, che a Parma aveva accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. (SOS Fanta)

1 Nonostante l’assenza dei tifosi, a suo modo la Lazio cercherà di organizzare un prepartita ad hoc in vista del derby di venerdì sera. Come riporta poi Il Messaggero “In Tevere ci sarà uno striscione lungo 120 metri e alto 13,5 con la scritta S.S. (Calciomercato.com)

Da tempo Luis Alberto sta trovando nello yoga una valvola di sfogo e un modo per poter ricaricare energie mentali e fisiche dopo gli impegni stressanti in campo. Nella settimana del derby sicuramente tutto ciò può solo che far bene a Magic Luis che venerdì sarà chiamato a essere punto di riferimento tra i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Il Tucu sembrava sulla via del rientro, invece oggi non si è allenato con i compagni. Questo pomeriggio intorno alle ore 15:00 i biancocelesti hanno effettuato la prima seduta col gruppo completo della settimana che porterà al derby previsto per venerdì alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. (Calciomercato.com)