Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo

Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo sempre più possibile: attaccante in arrivo. Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo. Sfida importantissima per Pirlo ma anche per la Juventus, un altro passo falso sarebbe davvero pesante per il finale di stagione.

Juventus Napoli, questa sera andrà in onda il recupero del big match di Serie A.

Juventus Napoli, questa sera alle ore 18.45 si disputerà il recupero di Serie A contro i partenopei. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

1 Oggi all'Allianz Stadium si gioca finalmente Juventus-Napoli , una partita molto delicata per l'obiettivo 4° posto. Queste le parole di un grande ex bianconero come Antonio Cabrini sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Sarà una partita importante per il Napoli e ovviamente per la Juventus di Pirlo perché la Champions League garantisce anche entrate fresche per la società. (Calciomercato.com)

La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. (Tuttosport)

Agente Jorginho: “Gli piacerebbe tornare in Italia, ma ci vogliono 50 milioni”

Sei mesi dopo si sono ribaltate le parti e l’emergenza Covid s’è spostata da una sponda all’altra. La lunghissima attesa della sfida dei veleni è durata sei mesi e tre giorni: il lasso di tempo trascorso dal contestato rinvio dello scorso 4 di ottobre alla tribolata resa dei conti di oggi pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli24)

Il danno economico sarebbe più che ingente. La Juventus ha iniziato la propria battaglia per rientrare tra le prime 4 del campionato. Come scrive Gazzetta un quarto del giro d’affari operativo della Juve dipende dalla Champions League. (Juventus News 24)

Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr