Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo sempre più possibile: attaccante in arrivo. Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo. Sfida importantissima per Pirlo ma anche per la Juventus, un altro passo falso sarebbe davvero pesante per il finale di stagione.

Juventus Napoli, questa sera andrà in onda il recupero del big match di Serie A.

Juventus Napoli, questa sera alle ore 18.45 si disputerà il recupero di Serie A contro i partenopei. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. (CIP)

Così il procuratore: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. (Europa Calcio)

tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. (Tuttosport)

– Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

In questo momento il Napoli è migliore della Juve, il discorso è molto chiaro: in questo momento la Juve non è la Juve C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. (CalcioNapoli24)