Call of Duty: in sviluppo un nuovo gioco tripla A per mobile

Il franchise di Call of Duty è ormai tornato prepotentemente alla ribalta, dopo che i fan stavano cominciando a perdere interesse a causa di capitoli meno convincenti.

Stando a quanto ci viene riferito dalla redazione di VGChronicles, Activision sta assumendo del personale in un nuovo studio per lavorare ad un nuovo Call of Duty per mobile.

La notizia di un nuovo capitolo di Call of Duty Mobile non ci sorprende, dato che l’esperimento di portare la saga FPS anche al di fuori del mercato console e PC ha funzionato, e anche molto bene

Un nuovo Call of Duty sta quindi per giungere sui dispositivi mobile, anche se, per il momento, il tutto sembra essere ancora in una fase di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli sviluppatori di Raven Software hanno però finalmente annunciato che sul Trello ufficiale è stato aggiunto un hotfix per gli inviti al reggimento. I player possono anche entrare in più reggimenti, ma in ogni caso non potranno mai mostrare più di un TAG reggimento contemporaneamente. (Powned.it)

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)

Non è la prima volta che Call of Duty Warzone è stato vittima di leak, dato che era già stato anticipato il nuovo aspetto di Verdansk nella Stagione 3. Nel frattempo, Call of Duty ha chiuso un gioco gratuito online della serie, con l’obiettivo di spingere gli utenti verso il capitolo Mobile (Spaziogames.it)

L’aggiornamento del 3 giugno 2021 aveva cambiato diverse cose all’interno di Call of Duty Warzone, ponendo fine anche ad un importante evento. Ciononostante, il team ha deciso di colmare subito il vuoto facendo partire il conto alla rovescia per la Stagione 4; e non vediamo l’ora di parlarvene. (Tom's Hardware Italia)

I'd love to be one of the streamers and pro players representing Italy 🇮🇹 at the #WoldSeriesOfWarzone The Shark is ready 🦈 @Activision @RavenSoftware @GameBattles #wosw pic.twitter. (Powned.it)

Prosegue quindi il successo del franchise di Activision, che non accenna a rallentamenti di sorta, grazie anche al supporto garantito nel corso dei mesi. dvertisements. . . . Vediamo il nuovo trailer che presenta la Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, lo sparatutto free-to-play di Activision che sta ottenendo risultati immensi. (HelpMeTech)