Formula 1, nel 2022 di Bottas potrebbe esserci l'Alfa Romeo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Si valuta il futuro di Antonio Giovinazzi, ma soprattutto quello del veterano Kimi Raikkonen che rischia di non trovare posto sullo schieramento.

E tra le pretendenti dovrebbe esserci l'Alfa Romeo con la sua 'Giulia.

Ecco allora che in sua sostituzione si starebbe pensando proprio a Bottas, finlandese pure lui e appiedato dalla Mercedes

Bologna, 22 luglio 2021 - Nonostante un sempre più probabile, per non dire certo, addio alla Mercedes, Vallteri Bottas dovrebbe proseguire in Formula 1 anche la prossima stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La F1 è uno degli sport più duri del mondo, con la rivalità tra i piloti che aumenta ulteriormente la durezza. Il futuro di Bottas, dunque, dipende ormai anche dalla Ferrari (QuattroMania)

Almeno per ora, però, secondo quanto riporta Motorsport.it, la pista sembra essere tramontata soprattutto per volontà del diretto interessato. Secondo quanto emerso a Silverstone, il nome dell’attuale pilota Mercedes sarebbe in cima alle preferenze della scuderia grazie anche alla presenza di Frederic Vasseur (AutoMotoriNews)

Secondo le ultime indiscrezioni avrebbe già iniziato a trattare con un'altra scuderia per il Mondiale di Formula 1 2022. Valtteri Bottas è pronto a voltare pagina. (F1-News.eu)

Senza batter ciglio Bottas lo ha fatto e dopo aver visionato la vettura del compagno ha risposto "La parte sinistra!". A cura di Michele Mazzeo. Quella attuale sarà quasi certamente l'ultima stagione di Valtteri Bottas in Mercedes. (Sport Fanpage)

Poi il futuro sarà nelle sue mani, con l’opzione Williams che gli permetterebbe di restare legato al cordone ombelicale Mercedes o Alfa Romeo per voltare pagina Interrogato in merito alla possibilità di vedere nel 2022 Bottas alla guida di una “Giulia”, Toto Wolff ha abilmente dribblato la domanda. (Motorsport.com Italia)

L'ex team Sauber a fine stagione dirà addio al veterano Kimi Raikkonen, ed è in dubbio anche la posizione di Antonio Giovinazzi. Il team manager Frederic Vasseur per ora prende tempo, ma Bottas è in cima alla lista dei candidati per il dopo Kimi e presto potrebbe arrivare un'offerta. (Sportal)