Icardi-Juve, Wanda Nara si prepara: Cristiano Ronaldo in bilico

Icardi-Juve, Wanda Nara si prepara: Cristiano Ronaldo in bilico
Virgilio Sport SPORT

Magari – suggerisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – avanzando una controproposta tecnica di lusso, come Cristiano Ronaldo.

Come, altrettanto propedeutica a qualunque scelta, sarà la decisione di Cristiano Ronaldo di proseguire e dunque di rimanere a Torino o, al contrario, di intraprendere una nuova fase della sua carriera in un club diverso.

Allegri e Icardi: è lui il centravanti giusto per la Juve?

Una valida alternativa sarebbe Gabriel Jesus, in forza al Manchester City e che proprio in quest’ultima stagione ha visto salire la sua quotazione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. La realtà sarebbe però diversa. (fcinter1908)

Diverso il discorso se CR7 rimanesse a Torino, perché a quel punto le possibilità di investimento sarebbero decisamente inferiori: un’ipotesi estrema potrebbe essere il vecchio Dzeko, al quale la Roma darebbe volentieri il via libera a causa dell’ingaggio elevato (guadagna 7,5 milioni netti anche per la prossima stagione)" (Calciomercato.com)

Queste le parole del cronista: "Mi sono arrivate delle clamorose voci inerenti al club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli e il Psg starebbero pensando a uno scambio Insigne-Icardi. (AreaNapoli.it)

Ex Inter, Icardi parla di PSG ma si vede altrove: ecco dove vorrebbe giocare

Alla Juventusnon dispiacerebbe inserire nella trattativa Icardi: viene da una stagione non brillantissima e diverse volte è stato accostato al club bianconero. Per il resto a meno di novità clamorose non dovrebbero esserci alla Juventus arrivi o cessioni clamorose", sottolineano (fcinter1908)

Decisivo l’eventuale addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo. Arrivano conferme all’indiscrezione di Calciomercato.it su un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano a Sky Sport, la Juventus potrebbe riportarlo in Italia, ma a condizione che Cristiano Ronaldo lasci i bianconeri, situazione che al momento non è scontata. L’attaccante è in uscita dal PSG ed è stato corteggiato dalla Juve in più di una sessione di mercato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr