“Lando Buzzanca sta male, è detenuto contro la sua volontà in una Rsa

“Lando Buzzanca sta male, è detenuto contro la sua volontà in una Rsa

Lando vuole uscire da lì, ormai è afasico, disperato.

Si conclude così l’appello social lanciato da Fulvio Tomaselli, il medico di fiducia di Lando Buzzanca.

Il celebre attore siciliano è ricoverato, dal 27 dicembre 2021, in una residenza per anziani (Rsa) di Roma e lì, come sostiene la compagna Francesca Della Valle, è “detenuto, segregato contro la sua volontà”.

Deve tornare a casa, deve curarsi assistito dal suo medico e da chi gli vuole bene!”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L’appello social è lanciato da Fulvio Tomaselli, suo medico di fiducia, ma sarebbe Lando Buzzanca a richiederlo. Deve tornare a casa, deve curarsi assistito dal suo medico e da chi gli vuole bene!”. (Tiscali)

Lando Buzzanca, ricoverato da dicembre in una Rsa, lancia un disperato appello attraverso il suo medico di fiducia Fulvio Tomaselli: “Ho perso 30 chili. Sono solo lucido e vorrei tornare a casa. Salvatemi!” – foto | video Lando Buzzanca e l’emorragia cerebrale, parla il figlio Massimiliano: “Ecco come sta veramente” – esclusivo LA MALATTIA - Dal 27 dicembre l’attore 86enne è ricoverato in una rsa di Roma (OGGI)

Oggi, a distanza di mesi, è il medico Tomaselli a lanciare lo stesso allarme: " Cosa aspettate a aiutarlo? Si sta consumando su Facebook, a colpi di post, lo scontro tra il presunto medico di Lando Buzzanca, Fulvio Tomaselli, e il figlio dell'attore, Massimiliano Buzzanca. (ilGiornale.it)

Il medico di Lando Buzzanca: Ha perso 30 chili ed è scheletrico, chiede di essere salvato

Il medico di Lando Buzzanca: “Ha perso 30 chili ed è scheletrico, chiede di essere salvato” Fulvio Tomaselli, medico di fiducia di Lando Buzzanca, pubblica un post in cui parla a nome dell’attore: “Ho perso 30 chili, sono scheletrico. (Fanpage.it)

Deve tornare a casa, deve curarsi assistito dal suo medico e da chi gli vuole bene!”. Sono solo lucido e vorrei tornare a casa. (Tiscali)

Dopo mesi di silenzio, il medico di fiducia di Lando Buzzanca pubblica un post su Facebook dove sostiene di pubblicare un messaggio inviatogli dall'attore. Come sta Lando Buzzanca? (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr