“Lando Buzzanca sta male, è detenuto contro la sua volontà in una Rsa

Lando vuole uscire da lì, ormai è afasico, disperato.

Si conclude così l’appello social lanciato da Fulvio Tomaselli, il medico di fiducia di Lando Buzzanca.

Il celebre attore siciliano è ricoverato, dal 27 dicembre 2021, in una residenza per anziani (Rsa) di Roma e lì, come sostiene la compagna Francesca Della Valle, è “detenuto, segregato contro la sua volontà”.

Deve tornare a casa, deve curarsi assistito dal suo medico e da chi gli vuole bene!”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L’appello social è lanciato da Fulvio Tomaselli, suo medico di fiducia, ma sarebbe Lando Buzzanca a richiederlo. Deve tornare a casa, deve curarsi assistito dal suo medico e da chi gli vuole bene!”. (Tiscali)

Il medico di Lando Buzzanca: “Deve uscire subito”. Decine i commenti pubblicati sotto il post in questione, commenti cui Tomaselli risponde personalmente Il medico di Lando Buzzanca: “Ha perso 30 chili ed è scheletrico, chiede di essere salvato” Fulvio Tomaselli, medico di fiducia di Lando Buzzanca, pubblica un post in cui parla a nome dell’attore: “Ho perso 30 chili, sono scheletrico. (Fanpage.it)

Salvatemi!” – foto | video Lando Buzzanca e l’emorragia cerebrale, parla il figlio Massimiliano: “Ecco come sta veramente” – esclusivo LA MALATTIA - Dal 27 dicembre l’attore 86enne è ricoverato in una rsa di Roma (OGGI)

Si sta consumando su Facebook, a colpi di post, lo scontro tra il presunto medico di Lando Buzzanca, Fulvio Tomaselli, e il figlio dell'attore, Massimiliano Buzzanca. Al centro della polemica ci sono le attuali condizioni di salute di Lando, che dal 27 dicembre 2021 è ricoverato in una Rsa di Roma (ilGiornale.it)

Sono solo lucido e vorrei tornare a casa. Forse se fosse stato sentito il medico che avevo scelto per il mio benessere, non starei così. (Tiscali)

Come sta Lando Buzzanca? Lando Buzzanca ricoverato: le parole sul profilo FB del medico. Fulvio Tomaselli, secondo Fanpage.it “medico di fiducia” dell’attore Lando Buzzanca ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook che getta ombre e preoccupazione sulle condizioni dell’attore. (Thesocialpost.it)