Perché il razzo di Bezos ha quella forma?

Perché il razzo di Bezos ha quella forma?
Ticinonews.ch ECONOMIA

Come Dottor Male. C’è poi chi fa notare come l’inquietante somiglianza tra l’evento di ieri e il film Austin Powers, con parallelismi non solo tra i razzi, ma anche tra i proprietari.

Sulla forma fallica del New Shepard di Blue Origin nelle ultime ore, oltre a essere nati migliaia di meme, si sono interrogati alcuni tra i più importanti media internazionali.

Una sfida di virilità tra miliardari, che Jeff Bezos potrebbe aver preso un po’ troppo alla lettera: pochi hanno potuto evitare di notare le fattezze del razzo del fondatore di Amazon. (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Jeff Bezos ha terminato la sua impresa di viaggiare nello spazio, inaugurando l’era del turismo spaziale con Blue Origin. Con lui il fratello Mark e due persone che hanno polverizzato ogni record: il diciottenne olandese Oliver Daemen, diventato la persona più giovane nello spazio, e l’ex pilota della NASA Wally Funk, 82 anni, ora la più anziana. (OGGI)

Adesso si è presa la rivincita e ha battuto anche il record della persona più anziana ad andare nello Spazio. Poi la navetta è tornata nell’atmosfera terrestre ed è arrivata nuovamente sul pianeta grazie ad uno speciale paracadute. (Notiziario Finanziario)

“Siamo riusciti a portare in volo un pezzo di tela dal Wright Flyer, l’aereo che hanno pilotato i fratelli Wright,” ha detto Mark. Gli occhiali hanno preso il volo ieri, a bordo della prima missione con equipaggio di Blue Origin, sul veicolo di lancio suborbitale New Shepard. (MeteoWeb)

JEFF BEZOS VOLA NELLO SPAZIO

La New Shepard della Blue Origin ha portato ieri nello spazio quattro turisti e, al fianco di Jeff Bezos, c'era Wally Funk. A questo viaggio hanno partecipato Jeff Bezos, suo fratello Mark, Wally Funk e il 18enne Oliver Daemen al posto del passeggero vincitore dell’asta (pagò il viaggio 28 milioni di dollari). (cosmopolitan.com)

Jeff Bezos, fondatore di Amazon e uomo più ricco del mondo, proprietario della compagnia spaziale Blue Origin, ha percorso il suo primo viaggio spaziale; il viaggio è durato dieci minuti, partito dal Texas, il razzo denominato New Shepard è all’avanguardia per il turismo spaziale. (Fidelity News)

Nello stesso giorno famoso per la missione dell’Apollo 11, che nel 1969 portò i primi uomini sulla Luna, Bezos ha inaugurato una nuova forma di turismo, quello spaziale La capsula è partita dallo spazioporto di New Mexico ed è atterrata, come da programma, nel deserto texano. (Redazione AriaMediterranea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr