Camera dei deputati, concorso per 65 segretari parlamentari | IL BANDO

Camera dei deputati, concorso per 65 segretari parlamentari | IL BANDO
ilSicilia.it INTERNO

3, comma 1, lettera c), secondo periodo, fa fede la data di presentazione della richiesta all’autorita’ competente.

Eventuali domande prodotte o inviate con modalita’ diverse da quelle previste al comma 1 non saranno prese in considerazione.

13, comma 1, del presente bando

Ai fini della partecipazione al concorso, al personale di ruolo dipendente della Camera dei deputati non e’ richiesto il requisito di cui al comma 1, lettera b). (ilSicilia.it)

Su altre fonti

Coinvolti nella maxi selezione la Regione, Comuni e Agenzie Regionali (come Er.Go, Agenzia regionale per il Lavoro, Arpae, Città metropolitana di Bologna). Le prove potrebbero essere svolte in estate e l'inserimento a lavoro entro l'anno (precisamente tra ottobre e dicembre). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Concorso sostegno 2021: graduatorie. Le graduatorie che saranno formulate a seguito del completamento della procedura concorsuale saranno integrate ogni due anni, con la possibilità dei candidati di aggiornare i punteggi sulla base dei titoli conseguiti (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

dvertisements. . . . Vivaldi 4.0 include un traduttore automatico e tre funzionalità beta (solo su desktop), ovvero posta elettronica, calendario e lettore RSS. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Centri per l'impiego, Cobas-Codir e Sadirs: "Riqualificazione del personale prima dei concorsi"

The post Cina, 1100 arresti per criptoriciclaggio di denaro appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . La Cina stringe la morsa attorno al riciclaggio di denaro sporco attraverso le criptovalute: fermate 170 bande attive su questo fronte. (HelpMeTech)

È un articolo sul Giornale di Sicilia a confermare la notizia della prossima ripresa dei concorsi per le assunzioni nei Centri per l’impiego. Bandi in arrivo per il Concorso Regione Sicilia. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Grande partecipazione alle assemblee dei centri per l'impiego promosse da Cobas-Codir e Sadirs. Cobas-Codir e Sadirs, in una nota a firma di Fabrizio Masi e Francesco Madonia, spiegano di avere ribadito nelle assemblee e in commissione Lavoro all'Ars "la necessità improcrastinabile di un vero potenziamento e ammodernamento di tutta l'amministrazione regionale, prevedendo - proseguono i sindacati - il giusto riconoscimento del lavoro e della professionalità dei dipendenti in servizio che, con spirito di abnegazione, a prescindere dalle qualifiche e dagli emolumenti, hanno permesso all'amministrazione di raggiungere gli obiettivi prefissati" (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr