Morte dell’ex super poliziotto Carmine Gallo, l’autopsia: “infarto per cause naturali”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una morte naturale per infarto. I primi esiti dell'autopsia eseguita oggi sul corpo di Carmine Gallo, deceduto il 9 marzo nella sua casa a Garbagnate Milanese, dove era ai domiciliari dal 25 ottobre nell'inchiesta milanese sulle presunte cyber-spie di Equalize, non hanno evidenziato alcun segno di puntura o lesioni. Dopo la sua morte, la procura diretta da Marcello Viola, con la pm Giancarla Ser… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono ancora attesi i risultati degli esami tossicologici disposti sul cibo prelevato dalla casa dell'ex poliziotto che comprendevano i resti della cena precedente alla morte e uno yogurt che l'uomo non avrebbe mai consumato. (Il Giornale d'Italia)
Confessioni di un ex superpoliziotto diventato 007 fuori dalle regole. Il “Dottore” sta… (La Repubblica)
L’unica cosa che la donna ha notato in serata sarebbe stata una grande stanchezza. Due ore sul tapis roulant come ogni giorno, una al mattino, l’altra al pomeriggio. (Necrologie)

Una morte naturale per infarto. Sono questi i primi esiti dell'autopsia eseguita oggi sul corpo di Carmine Gallo, deceduto il 9 marzo nella sua casa a Garbagnate Milanese, dove era ai domiciliari dal 25 ottobre nell'inchiesta milanese sulle presunte cyber-spie di Equalize. (TGR Lombardia)
Saranno celebrati venerdì 14 marzo alle ore 16 i funerali dell'ex Commissario capo della Polizia di Stato di Rho Carmine Gallo. Le esequie si terranno a Garbagnate Milanese venerdì alle 16, nella basilica dei Santi Eusebio e Maccabei in via Gran Sasso. (Prima Milano Ovest)
Autopsia Carmine Gallo: il superpoliziotto è morto per infarto Il sequestro del cellulare del superpoliziotto (Virgilio Notizie)