Bus precipita a Capri, la vittima è Emanuele Melillo

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Autista di lungo corso, in passato, a Capri, aveva anche lavorato per il soccorso sanitario del 118.

Ci stringiamo forte alla famiglia del giovane autista, andato incontro ad un triste destino nell’adempimento del suo lavoro, e siamo vicini ai feriti ai quali auguriamo di guarire al più presto.

«E’ un brutto momento per me e per l’intera comunità – commenta Lembo – siamo profondamente addolorati e davvero scioccati per quanto accaduto questa mattina. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il minibus sbanda, sfonda una ringhiera di protezione della carreggiata e precipita nel vuoto finendo nello stabilimento balneare Le Ondine di Capri. Sono invece 23 i feriti, tra cui alcuni bambini. (Il Fatto Quotidiano)

«Abbiamo visto la sua testa oscillare a destra e a sinistra, poi il crollo». Barriera che ha ceduto, causando la caduta del mezzo, che si è poi incastrato sulla passerella sul retro delle cabine del lido. (IlNapolista)

A cura di Nico Falco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Capri, bus precipita da strada, morto e feriti ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Capri, via Marina Grande, all'altezza della tenenza della Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Quella strada mozziafiato (nel senso di bellezza, ma anche di pericolosità) che da Capri conduce a Marina Grande la conosceva bene. Emanuele Melillo, 33 anni, napoletano, era un autista esperto. (ilGiornale.it)

In queste ora si sta lavroando alla rimozione del mezzo. Ecco il video ripreso da una telecamera di sorveglianza del momento in cui il minibus di Capri precipita a Marina grande. (Il Messaggero)

Di lì, tempo una ventina di minuti, sarebbero passati i bambini per guadagnare l’uscita alla fine dell’ora «Penso che San Costanzo ci abbia fatto la grazia - spiega Leonardo Rusciano - quel vialetto su cui è precipitato il bus è la strada d’accesso alla nostra spiaggia. (leggo.it)