Bus precipita a Capri, la vittima è Emanuele Melillo

Bus precipita a Capri, la vittima è Emanuele Melillo
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Autista di lungo corso, in passato, a Capri, aveva anche lavorato per il soccorso sanitario del 118.

Ci stringiamo forte alla famiglia del giovane autista, andato incontro ad un triste destino nell’adempimento del suo lavoro, e siamo vicini ai feriti ai quali auguriamo di guarire al più presto.

«E’ un brutto momento per me e per l’intera comunità – commenta Lembo – siamo profondamente addolorati e davvero scioccati per quanto accaduto questa mattina. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il minibus si è schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido. Il conducente del mezzo è morto d'infarto: si ipotizza che abbia perso il controllo in seguito al malore, ma la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. (La Repubblica)

Anche ieri ce n’erano una quindicina in acqua quando a un tratto, dalla strada di Marina Grande, è venuto giù l’inferno. «Penso che San Costanzo ci abbia fatto la grazia - spiega Leonardo Rusciano - quel vialetto su cui è precipitato il bus è la strada d’accesso alla nostra spiaggia. (leggo.it)

Non sono chiare le dinamiche che hanno portato il bus a cadere nei pressi del lido-ristorante ‘Da Gemma’. La notizia della nascita del piccolo meno di un mese fa. (CasertaCE)

Capri, il video dell’incidente del minibus a Marina Grande con un morto e 23 feriti

Incidente a Capri. L'autista è morto, decine i feriti di cui due in gravi condizioni. (Adnkronos)

La tragedia avvenuta stamattina a Capri ha fatto rapidamente il giro del web: c’era Emanuele alla guida del minibus precipitato sul lido. TRAGEDIA CAPRI: Si chiamava Emanuele Melillo il giovane autista alla guida del minibus precipitato nel vuoto questa mattina a Marina Grande. (Napoli.zon)

Bus precipita a Capri, un morto e 23 feriti. Il minibus ieri mattina era più affollato del solito perché la funicolare era stata chiusa per un guasto tecnico. Capri, bus precipita da strada, morto e feriti. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr