Sampdoria, 14 gol alla Nuova Camunia: tris di La Gumina e doppiette di Quagliarella e Bonazzoli

Sampdoria, 14 gol alla Nuova Camunia: tris di La Gumina e doppiette di Quagliarella e Bonazzoli
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il portiere della Nuova Camunia sale in cattedra un minuto più tardi quando vola a deviare in corner un colpo di testa di Chabot.

SAMPDORIA-NUOVA CAMUNIA 2015 14-0. Reti: 18’ Chabot, 25’ e 45’ Quagliarella, 28’ Caprari, 32’ aut.

Sampdoria, 14 gol alla Nuova Camunia: tris di La Gumina e doppiette di Quagliarella e Bonazzoli. vedi letture. Pioggia di gol per la Sampdoria nella prima uscita stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il calciatore è valutato intorno ai 10 milioni di euro, una cifra al momento elevata per le casse blucerchiate. Calciomercato Sampdoria, accelerata per Grifo del Friburgo: c’è l’accordo con l’esterno, ora bisogna convincere il club. (Samp News 24)

Massimo Ferrero da tre anni almeno in ogni sessione di mercato ha cercato di portare Cutrone alla Sampdoria, senza però mai riuscirci. Oggi l’attaccante del Wolverhampton è sul mercato e il club inglese potrebbe essere disposto a pagare parte del lauto ingaggio (1.5 milioni di euro) pur di vederlo partire. (Samp News 24)

La Sampdoria ha infatti bisogno di mettere a bilancio diverse plusvalenze e Thorsby, arrivato a parametro zero, sarebbe la cessione ideale. Su di lui si è mosso repentinamente il Watford e un indizio che la trattativa può andare a buon fine arriva dalla Spagna: il trasferimento di Meitè al Benfica, profilo seguito dal club inglese, spianerebbe la strada a Thorsby (Samp News 24)

Calciomercato Inter, possibile un ritorno di Keita

Il procuratore, a quanto riporta Il Secolo XIX, sarebbe ritornato alla carica sponsorizzando uno degli assistiti della sua agenzia. (Samp News 24)

L’ex Milan ha vissuto una stagione abbastanza complicata tra Wolverhampton, Fiorentina e Valencia, motivo per cui sarebbe felice di provare a riscattarsi in Serie A. – La Sampdoria si sta guardando intorno per cercare di ringiovanire il reparto avanzato, visti e considerati i quasi 39 anni di Quagliarella (Europa Calcio)

Nella sua unica stagione in maglia Inter, Keita, sotto la guida di Spalletti, ha messo a segno 5 gol in 29 presenze totali. Calciomercato Inter, la pista Keita. Keita Baldé è la nuova idea per l’attacco dell’Inter. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr