Rimonta in campionato e finale di Conference: la Fiorentina sogna con la sua 'nuova' coppia del gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos, ribalta il risultato dell'andata e vola ai quarti di Conference trascinata da Moise Kean e Albert Gudmundsson. Con la "nuova" coppia del gol ora la squadra viola proverà a centrare la terza finale consecutiva di Conference League e a recuperare terreno in campionato, a cominciare dalla prossima attesa sfida contro la Juventus. Il commento di Vanessa Leonardi per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis Cercle Brugge-Jagiellonia 2-0 (8’ van der Bruggen, 50’ Felipe Augusto) (tot. (Voce Giallo Rossa)
Nonostante il pressing dei padroni di casa, si va... La Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta subita all’andata con il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League. (Tuttocampo)
Ribaltare il risultato sotto il diluvio era tutt'altro che scontato, tuttavia Raffaele Palladino ha dimostrato che la Fiorentina può puntare ad andare fino in fondo in Conference League. (Sport Mediaset)
La pioggia non ha certo rovinato la serata di Raffaele Palladino, che - a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus - si gode la rimonta sul Panathinaikos che vale l'accesso ai quarti di finale di Conference contro il Celje. (La Gazzetta dello Sport)
Non so se è la partita della svolta, ma ci serviva una gara così. "È una notte molto bella per noi. (Sky Sport)
Risultato finale: Fiorentina - Panathinaikos 3-1 (5-4 aggregato) De Gea 6 - L’occasione è da non sbagliare, per questo gioca la prima partita europea dopo il playoff di agosto. Il lavoro non è granché, si arrende all’eccezionale rigore di Ioannidis. (TUTTO mercato WEB)