Juve-Napoli, De Laurentiis: “Bravi tutti, mi sono divertito fino alla fine”

Juve-Napoli, De Laurentiis: “Bravi tutti, mi sono divertito fino alla fine”
Corriere dello Sport.it SPORT

Aurelio De Laurentiis è soddisfatto del suo Napoli, nonostante il ko contro la Juve che ha interrotto la striscia di quattro vittorie consecutive.

Una sconfitta che comunque non pregiudica assolutamente la rincorsa di Gattuso alla qualificazione Champions: domenica bisognerà però ripartire dai tre punti nella trasferta delle 15 contro la Samp di Ranieri

“Bravi ragazzi - ha twittato il patron azzurro - Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha battuto il Napoli con il punteggio di 2-1 portandosi al terzo posto in classifica. Il Napoli ha fatto decisamente meglio nel secondo tempo andando più volte vicino alla rete e costringendo la Juventus sulla difensiva. (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha pubblicato questo tweet sul suo profilo. Forza Napoli Sempre e nun c’accire nisciuno!”. (CalcioNapoli1926.it)

Juve-Napoli, De Laurentiis: "Siamo usciti a testa alta, bravi tutti"

Ce la possiamo giocare fino alla fine e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. Ne siamo usciti a testa alta. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr