Nandez-Inter, a ora niente accordo ma solo rinviato. Nainggolan si sblocca?

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Inter e Cagliari oggi hanno ufficializzato Dalbert Henrique (vedi articolo), prestito con diritto di riscatto

Ne parla Fabrizio Romano: «Per Nahitan Nandez si continua a lavorare, ma non c’è ancora accordo.

Fabrizio Romano, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, parla dell’asse col Cagliari che prevede anche Nainggolan.

TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bilancio 2020-21 però lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, circa 70-80 milioni in meno di ricavi dallo stadio per il Covid Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni di €. (SuperNews)

Calciomercato Inter, Mourinho ci prova per Nandez. LEGGI ANCHE > > > Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole. Nel frattempo dal Sudamerica, il collega, Sebas Giovanelli, intervenuto su Twitter, riporta di un interessamento da parte della Roma, con Mourinho che avrebbe contatto il centrocampista. (CalcioMercato.it)

Il fronte caldo è quello col Cagliari, sull'asse che riguarda Dalbert, Nainggolan e, in entrata, Nandez. Alternativa — Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho, mossa a sorpresa: pronto il grande sgarbo all’Inter

Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri Come riporta SportMediaset domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti e potrebbe essere quello della fumata bianca. (Calcio News 24)

I motivi del mancato raggiungimento dell’accordo sono solo economici, quindi è possibile che vengano risolti grazie il lavoro delle due dirigenze nei prossimi giorni L’Inter continua a lavorare incessantemente per portare Nahitan Nandez a Milano: possibile arrivare alla fumata bianca nei prossimi giorni. (Cagliari News 24)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Nandez, la trattative tra Inter e Cagliari va a rilento e la Roma prova a intromettersi, su precisa indicazione di Mourinho. Nahitan Nandez sembrerebbe essere il candidato numero uno a raccogliere l’eredità di Hakimi all’Inter, dopo la cessione dell’esterno marocchino al PSG. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr