La frase di Meité che fa tremare i tifosi del Milan

SerieANews SPORT

Le frasi del francese hanno riportato nella mente dei tifosi rossoneri quelle rilasciate il giorno del suo arrivo a Milano.

Per parlare del futuro c’è tempo, ora pensiamo a questi quattro mesi”, aveva detto il centrocampista francese Soualiho Meité in quella circostanza.

Il calciatore ora ha fatto altre dichiarazioni: “Noi non molleremo, questo è il messaggio che mi sento di mandare ai tifosi.

LEGGI ANCHE > > > L’annuncio choc di Salvini in caso di scudetto all’Inter. (SerieANews)

Su altre fonti

Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Dario Simic, ex difensore di Inter e Milan, parla a Jutarnji List del figlio, Roko, attaccante della Lokomotiva Zagabria, accostato ai rossoneri e all’RB Salisburgo: “Sarei più felice se Roko rimanesse in Croazia per un altro anno o due, questo è il nostro piano. (Calciomercato.com)

"Sarebbe una follia non continuare con Pioli. Geri De Rosa, noto giornalista, ha speso delle belle parole nei confronti dell'allenatore del Milan Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Diogo Dalot, terzino rossonero, è intervenuto a Milan TV e ha risposto ad alcune domande. Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. (Calciomercato.com)

Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. (Footballnews24.it)

Attenzione alla prossima giornata di Serie A, visto che alcune panchine potrebbero saltare prima della fine della stagione. Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli (Calciopolis)