Debito in valuta estera e delocalizzazioni: tutti i rischi dei "Panda bond"

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Cdp è pronta ad emettere i Panda Bond, obbligazioni in valuta cinese per supportare le aziende italiane. Altre delocalizzazioni in vista? (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Cassa depositi e prestiti (CDP) e Bank of China Limited (BOC) hanno siglato un accordo di collaborazione strategico per supportare la crescita delle aziende italiane nel mercato cinese. (Il Mattino di Sicilia)

La Cassa Depositi e Prestiti potrà emettere "panda bond", obbligazioni cioè emesse in renminbi, la valuta cinese, per sostenere le aziende italiane in Cina o che intendono... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - La Cassa Depositi e Prestiti potrà emettere "panda bond", obbligazioni cioè emesse in renminbi, la valuta cinese, per sostenere le aziende italiane in Cina o che intendono entrare nel paese asiatico. (QuiFinanza)

La conferma dal vicepresidente Lin Jingzhen, con l’accordo, filiali della banca asiatica a disposizione degli investitori italiani (Teleborsa)

Cina: Cdp, firmato accordo su piano emissioni 'Panda bond' (2) | | Le notizie dal mondo su OlbiaNotizie - 475625 (OlbiaNotizie)

E' quanto annuncia Cassa che ha… (La Gazzetta del Mezzogiorno)